Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

problema con video..che non riparte

Ciao ragazzi, ecco il mio ultimo problema, ho importato il mio flv nel primo fotogramma, ho lavorato sugli,altri livelli..tutto ok, vado a far la preview e va tutto ok..però il video )..di sfondo) quando finisce..si blocca, mentre i ov orrei che ricominciasse dall'inizio!!
    Dove stà l'errore?Non vi è alcun stop!!!

Utente bannato
    Tra le opzioni nel pannello in basso ci dovrebbe essere qualcosa relativo al loop.

Ho selezionato l'istanza dell'flv, il frame..
    Nel pannello in basso a destra c'è solo un menu a tendina con "SINCR. EVENTO/AVVIO/INTERROMPI/STREAM" poi accanto "RIPETI/CICLO" e accanto ancora il nmero di ripetizioni...
    Però seppur abbia provato varie soluzioni, po iquando vado a fare l'antprima in locale, tutto rimane uguale a fine video il video si blocca e non riparte in loop....
    Non capsico la ragione!!!

Utente bannato
    Devi creare un movieclip, metti all' interno due livelli, sul primo frame del primo livello e metti l' swf, nel secondo frame del secondo livello metti un gotoandplay("1") (oppure un prevscene vedi tu).

Originariamente inviato da marcoocram
    Devi creare un movieclip, metti all' interno due livelli, sul primo frame del primo livello e metti l' swf, nel secondo frame del secondo livello metti un gotoandplay("1") (oppure un prevscene vedi tu).

L'swf?
    ...il FLW del video volevi forse dire...?! :master:

Sul livello dove avevo l'FLW del video ho cliccato sul frame e l'ho convertito in un mc, poi all'interno del mc...ho aggiunto un livello e nel 2° frame ho messo l'azione go to ecc ecc come mi hai gentilmente suggerito tu..torno indietro..salvo, pubblico e...
    vedo i livelli di testo e tutto ok..però il video di sfondo (che stò impazzendo per vederlo in loop) non si visualizza più!!!Tutto bianco... non capsico dove sbaglio!!!!

Utente bannato
    Hai fatto quello che volevo. Prova nel primo frame (cioè prima delo stop) a metere un play.

Hai fatto quello che volevo. Prova nel primo frame (cioè prima delo stop) a metere un play.

non vaaaa!!!

Utente bannato
    Ancoranon ho capito una cosa, cosè l' flw. Sicuro di non confonderti con flv? Stai parlando di un file generato dall' esportazione di un file fla?

si..l'flv è il mio video...

Permessi di invio