Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it
    Ho un'altro dubbio
    Ma se prendo il modello Tom Tom IQ routes europa che quindi da quanto ho capito è con memoria da 2 GB e che avendo le mappe europe occupa quasi tutti i 2 GB, quando io faccio degli aggiornamenti tipo autovelox ecc....c'è il risch che a lungo andare si pieni l memoria e che non centri piu' niente?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    E' chiaro che lo spazio è quello che è quindi non puoi aggiungere molta roba.
    Non dovresti avere problemi con l'autovelox in quanto l'aggiornamento dovrebbe sostituire il file vecchio.
    Se però cominci ad aggiungere voci, sfondi, allarmi vari (sorpassometri, etc.) ed altre cose potresti trovarti alle strette.

ritiro su la discussione perchè volevo capire una cosa o due.....

ho idea di comprare il tom tom go 630 che ha le mappe dell'europa occidentale e, a quato pare, slot sd...

se un domani volessi andare in europa orientale mi basterebbe acquistare (o procurarmi in altro modo ) le mappe di mio interesse... giusto? quindi dov c'è la sd, no problem per cambiare zone etc?

grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Esatto, acquisti le mappe su sd, cambi l'sd, attivi la mappa e sei a posto.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio