Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    se vuoi una km con l'obiettivo kit e il sigma 70-300 ad un buon prezzo, li sto giusto vendendo

la k200d è una bella macchina, ma mi permetto di suggerirti la k20d con un piccolo sforzo in più, si trova ormai sui 700 euro ed è di livello ben superiore

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da skidx
    Secondo me se riscrivi che con 200 euri non ci compra granché penso Cholo venga a casa tua a rigarti le lenti con un cacciavite

Originariamente inviato da chemako
    se vuoi una km con l'obiettivo kit e il sigma 70-300 ad un buon prezzo, li sto giusto vendendo

la k200d è una bella macchina, ma mi permetto di suggerirti la k20d con un piccolo sforzo in più, si trova ormai sui 700 euro ed è di livello ben superiore
    E' un pò fuori budget, anche se in effetti costa più o meno come la 40d. Entrambe le prenderei solo se nel corso di questi giorni/settimane trovassi qualche offerta. Per la 40d c'è anche la perplessità sulla durata delle batterie (che su 1000d e 450d invece è impressionante).

Oggi vado a smanacciare un pò le macchine esposte al Saturn per farmi un idea su dimensioni e peso, in ogni caso.

Originariamente inviato da Cholo

E' un pò fuori budget, anche se in effetti costa più o meno come la 40d. Entrambe le prenderei solo se nel corso di questi giorni/settimane trovassi qualche offerta. Per la 40d c'è anche la perplessità sulla durata delle batterie (che su 1000d e 450d invece è impressionante).

Oggi vado a smanacciare un pò le macchine esposte al Saturn per farmi un idea su dimensioni e peso, in ogni caso.
    Durano un botto, io ho la 50D con il BG, quindi 2 batterie, ho fatto 3 concerti (circa 1800 scatti), ed ancora mi dava batteria piena :-)

Originariamente inviato da skidx
    Secondo me se riscrivi che con 200 euri non ci compra granché penso Cholo venga a casa tua a rigarti le lenti con un cacciavite

Originariamente inviato da darkmavis
    Durano un botto, io ho la 50D con il BG, quindi 2 batterie, ho fatto 3 concerti (circa 1800 scatti), ed ancora mi dava batteria piena :-)
    Quoto, a Londra ho fatto circa 1.100 foto, alcune col flash integrato e la 30d (+ battery grip) mi da ancora batteria piena.

ti posso assicurare che sfondando di poco il budget avresti un bel guadagno in termini di usabilità e qualità, oppure se puoi reggere un mesetto, appena esce la k7, le k20 si troveranno anche sui 500 usata

Originariamente inviato da chemako
    ti posso assicurare che sfondando di poco il budget avresti un bel guadagno in termini di usabilità e qualità, oppure se puoi reggere un mesetto, appena esce la k7, le k20 si troveranno anche sui 500 usata
    Sinceramente, non mi sento mica tanto pronto per un macchinone tipo 40d o k20d. :/

Ieri le ho potute smanacciare un pò e non sono sicuro di voler passare una giornata con una di queste al collo. Oltretutto penso mi obbligherebbero a spendere ulteriori soldi per lo zaino, che ora come ora, mi verrebbe un tantino risicato, più le CF per la 40d.

Quindi penso che per il momento sceglierò tra 450d e k200d, più avanti si vedrà. Ma certo che se nel corso di queste settimane il prezzo della k20d si dovesse abbassare...

allora ti vendo il mio set km

450d o k200d caschi comunque in piedi, ognuna ha i propri vantaggi e svantaggi, io come prova definitiva farei quella del tatto, le prendi in mano tutte e due, ci fai due foto, frughi tra i menù e prendi quella con cui ti trovi di più a tuo agio

Al tatto vince la Pentax a mani basse.
    Però col menu, vuoi anche per abitudine con quello Canon o perchè bruttobruttobrutto, non mi ci trovo proprio.
    Intanto ho messo in vendita le ottiche, vediamo un pò che succede.

Però col menu, vuoi anche per abitudine con quello Canon o perchè bruttobruttobrutto, non mi ci trovo proprio.
    mi PM quanto vuoi per il 55-250 IS?
    sto pensando ad un regalo e mi porto avanti col lavoro

i menu pentax non sono bellissimi in effetti, ma tieni conto che su una k200d ci metti le mani sopra non tanto spesso, una volta fatte le regolazioni, chiedi a colenzo magari, lui l'ha avuta

Permessi di invio