Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Si si..

Teo1964:Beh,non si finisce mai di imparare...ma la cosa e' davvero particolare....i casi che hai menzionato tu...sono di gran lunga piu' "normali"....
    Bah,vediamo che altro ci racconta il nostro Nanaki,a costo di smontargli l'appartamento!!
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Utente di HTML.it
    Il tecnico Telecom venuto a casa mia ad installare la nuova connessione adsl Alice mi ha confidato che il modem/router AliceGate, come tutti i router, soffrono se la corrente elettrica arriva troppo bassa (e non i classici 220), col risultato che o il modem si riavvia, o dà l'impressione di essere acceso ma in verità non sta funzionando (non ce la fa).

Consigliava anche lui, in questi casi, un ups.

Altro consiglio è stato di evitare i cordless a cui spesso si guastano i condensatori.

Utente di HTML.it L'avatar di Nanaki
    Dunque, ho provato a staccare un cordless che avevo in casa, sono riuscito a capire come si aggiorna il firmware di un router e l'ho aggiornato ed ho disattivato l'antenna del router. La stabilità è aumentata notevolmente anche se capitano due o tre crash al giorno. Certo è un bel miglioramento rispetto ai crash precedenti ma suppongo che con un ups risolverei del tutto il problema. RingrazioVi per la pazienza e per i preziosi consigli *_*

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

E'....

....sempre un piacere....
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Permessi di invio