Teo1964:Beh,non si finisce mai di imparare...ma la cosa e' davvero particolare....i casi che hai menzionato tu...sono di gran lunga piu' "normali"....![]()
![]()
Bah,vediamo che altro ci racconta il nostro Nanaki,a costo di smontargli l'appartamento!!
![]()
Teo1964:Beh,non si finisce mai di imparare...ma la cosa e' davvero particolare....i casi che hai menzionato tu...sono di gran lunga piu' "normali"....![]()
![]()
Bah,vediamo che altro ci racconta il nostro Nanaki,a costo di smontargli l'appartamento!!
![]()
L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....
Il tecnico Telecom venuto a casa mia ad installare la nuova connessione adsl Alice mi ha confidato che il modem/router AliceGate, come tutti i router, soffrono se la corrente elettrica arriva troppo bassa (e non i classici 220), col risultato che o il modem si riavvia, o dà l'impressione di essere acceso ma in verità non sta funzionando (non ce la fa).
Consigliava anche lui, in questi casi, un ups.
Altro consiglio è stato di evitare i cordless a cui spesso si guastano i condensatori.
Dunque, ho provato a staccare un cordless che avevo in casa, sono riuscito a capire come si aggiorna il firmware di un router e l'ho aggiornato ed ho disattivato l'antenna del router. La stabilità è aumentata notevolmente anche se capitano due o tre crash al giorno. Certo è un bel miglioramento rispetto ai crash precedenti ma suppongo che con un ups risolverei del tutto il problema. RingrazioVi per la pazienza e per i preziosi consigli *_*
....sempre un piacere....![]()
![]()
L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....