Sembra che il topic che ho aperto con il titolo simile abbia qualche problema dato che non riesco a leggerlo, non vorrei aver creato qualche problema tecnico. Mi scuso per il fastidio con i moderatori.

Qualche mesetto fa acquistai un NETGEAR DG834G v4 per poter collegare un pc con ethernet ed un notebook con wireless. Dopo qualche fatica da principiante riesco a far funzionare il tutto, tuttavia da circa un mesetto, il router ha uno strano problema.
Senza nessun apparente motivo ogni tanto si riavvia (si spegne il Led del power). A volte capita un singolo riavvio, a volte, sopratutto quando le condizioni atmosferiche non sono migliori, pare che inizia a riavviarsi continuamente anche per qualche oretta.
So che i router non sono metereopatici e da quanto ho letto qua e la su gooogle, ho capito che possono essere sensibili a sbalzi di corrente o qualcosa di simile.
L'ho portato dal tizio che me l'ha venduto e mi ha suggerito di attaccare il router in una presa di corrente separata dal quella del pc. In un primo momento sembrava che avessi risolto il problema ma ora che sta piovendo sta riavviandosi continuamente.
Quindi mi chiedo: è normale che un router si spenga e riaccenda in questo modo?