Hola!!
la curva di apprendimento al "FLASH".... è molto RIPIDA...
ma non demordere.... non abbatterti.... inoltre in questo forum ci sono molti GURU.... che sapranno aiutarti alla grande!!
ciaaaaooooooooooooooo
TJ
Hola!!
la curva di apprendimento al "FLASH".... è molto RIPIDA...
ma non demordere.... non abbatterti.... inoltre in questo forum ci sono molti GURU.... che sapranno aiutarti alla grande!!
ciaaaaooooooooooooooo
TJ
figlio perso e MAI ritrovato....?
ciao a tutti mi sono accorto di un'altra cosa incredibile , almeno per me , mi spiego.
o un Mc con dentro 7 Mc messi nel seguente ordine :
Mc 1 nel layer 2 fotogramma 2
Mc 2 nel layer 3 fotogramma 3
Mc 3 nel layer 4 fotogramma 4
e cosi di seguito fino al settimo una scaletta, l'unica differenza tra loro è il titolo il resto è tutto uguale, le metto manualmente tutti al centro dello stage posizionando l'angolo in alto a sinistra nell'incrocio dello zero dei righelli .
entro nelle proprietà clicco sopra al
Mc 1 e mi da posizione X -18.013 y -18.607
Mc 2 e mi da posizione X -9.902 y -11.480
Mc 3 e mi da posizione X -7.546 y -11.960
mi sapete dare una spiegazione a voi non succede sono solo io che un flash da ricovero ?
Media Glossy Magazine by gimi302
Se per: "il resto è tutto uguale" intendi che ogni mc è la copia dell'altro, allora la faccenda risulta davvero strana.
Se invece i vari mc hanno dimensioni diverse, allora è del tutto normale poiché ognuno dei mc ha lo zero in comune ma i punti di registrazione in coordinate differenti.
Quindi, se i mc sono istanze identiche del medesimo simbolo, prova a fare così:
- Seleziona l'istanza che sta nel frame 2 con un click destro, e copiala.
- Posizionati nel frame 3 del layer 2, selezionalo e poi, dal menu Modifica, scegli "Incolla in posizione" (Ctrl+Shift+V). Con quel metodo avrai la stessa, identica, posizione e quindi le medesime coordinate.
Nel caso tu fossi stupito dal " - " che precede il valore di x e di y, allora c'è da sapere che il meno è la differenza algebrica tra il vero centro del mc (la crocetta = 0) verso il punto di registrazione (il mirino).
I numeri alla destra dello 0, e cmq dopo il punto, stupiscono anche me in quanto le coordinate vanno a mostrarsi sempre con valori che vanno nell'ordine di 1/10 (decimi) di pixel, vale a dire:
x: 360.0 (che potrebbe essere anche un negativo), oppure:
x: 359.9 (359 pixel e nove decimi di pixel).
La stessa cosa vale per y.
Difatti, se tu immettessi un mumero come quello che hai indicato (es.: X -18.013), otterresti un messaggio di rifiuto.
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
ciao allora o fatto cosi ,
layer 1 frame 1 o copiato la Mc ( destro mouse copia )
layer 2 frame 2 o incollato in posizione
risultato a occhio sono in posizione uguale ma le coordinate sono queste
X -03.1 Y -54.6 (la prima)
X 25.0 Y -25.1 (la seconda)
secondo me il problema è che io sto lavorando su Mc create con flash MX
se faccio nuovo creo un rettangolo lo allineo al centro lo copio e lo incollo in posizione viene giusto .
cosa dici che possa essere la mia sopposizione giusta?
io non trovo soluzioni ,e che il lavoro è molto più lungo e inpreciso facendolo manualmente
comunque grazie
se ai dei suggerimenti io sono quà
gimi302
Media Glossy Magazine by gimi302
Prova a lavorare in html
inserisci questo codice per centrare nella pagina
<div align="center">