Sì lo sò. Ma io intendevo questo (esempio):Originariamente inviato da barney09
non ho capito cosa intendi.
ASP è un linguaggio LATO SERVER.
IIS elabora ASP e genera un flusso HTML che viene mandato al client, che è poi quello che tu vedi se fai visualizza codice HTML dal browser.
JS viene elaborato sul PC del client, cioè viene mandato tutto al client, e il PC elabora.
Detto questo magari si puo' fare anche in JS, facendo un puntamento ad un file che si trova sul server. Ma questo devi chiederlo nel forum JS.
Sono due sistemi differenti che funzionano in modo completamente differente.
ho una pagina in .htm, e all'interno di essa inserisco un codice javascrpit (che richiama un file .js). Nel file .js sono presenti una serie di frasi, che... voglio far apparire nella pagina .htm. E fin qui nulla di strano. Quello che chiedevo è (ricorda sempre la mia ignoranza in materia)... perchè nella pagina .htm posso inserire un codice javascript che mi richiama delle frasi (che poi appaiono nella pagina stessa), mentre... a tua veduta, nella pagina .htm non posso inserire un codice .asp che richiami sempre quelle frasi (salvate in un file .txt o .js o quello che ti pare), mantenendo sempre l'estensione della pagina come .htm? Voglio dire... perchè con javascript è possibile e con ASP no? Non sò se questa volta sono riuscito a spiegarmi.![]()

Rispondi quotando
)

)