Pagina 2 di 27 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 263
    questo 3d è pieno di risposte da troll su fatti che non si conoscono

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    CVD

@ciccopie: e allora perchè non colmi le nostre imperdonabili lacune?

Originariamente inviato da cicciopie II
    no guarda è facilissimo, ce la puoi fare, siamo in diversi a ricordare che Lui aveva promesso che a settembre non ci sarebbero state più tendopoli all'aquila, ci sbagliamo?

«Abbiamo già smontato più di un terzo delle tende, sono state chiuse 61 tendopoli su 172, e siamo certi che entro la fine di settembre non avremo una sola tendopoli ancora aperta».
    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...8-0a2dbe87142a
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

tu che stai all'aquila com'è la situazione?

è vero che hanno tolto tutti dalle tende il 30 settembre come avevano promesso?
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

sempre stato detto da settembre a dicembre... ci potete scommettere quello che volete se non vi fidate

anzi ora sarà fine gennaio perchè sono a cantierie altri 1000 appartamenti

nelle tende meno di 6000 persone... l'emergenza va esaurendosi, ancora disagi per qualche mese... estate prossima tutto risolto per far partire la ricostruzione

tra un pò pure il mio palazzo parte a ristrutturare... si viaggia ancora un pò lenti qui

mezza città è fuori, mai visto tanto traffico

ancora con ste polemiche sulle tende... vi state arrampicando sul nulla... se la gente non se ne vuole andare non si può far niente... lo sanno da mesi, ancora lì a lamentarsi che devono andare lontano

che significa lontano... da teramo la gente veniva ll'università tutte le mattine, tre quarti d'ora... da avezzano sono 3 quarti d'ora... andiamo su... adattarsi

sempre stato detto da settembre a dicembre... ci potete scommettere quello che volete se non vi fidate

anzi ora sarà fine gennaio perchè sono a cantierie altri 1000 appartamenti

nelle tende meno di 6000 persone... l'emergenza va esaurendosi, ancora disagi per qualche mese... estate prossima tutto risolto per far partire la ricostruzione

tra un pò pure il mio palazzo parte a ristrutturare... si viaggia ancora un pò lenti qui

mezza città è fuori, mai visto tanto traffico
    ok, grazie.
    diciamo quindi che il termine ultimo sarà alla consegna della salerno-reggio calabria, così tanto per tenerci larghi e non incorrere in dichiarazioni fraintendibili.
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

i quartierini, dopo che hanno interrato tutto, stanno venendo veramente nienete niente male... ora gli mando una velina, li distraggo e mi imbuco... cribbio, solo se non fosse per alcuni elementi di architettura... in ogni complesso deve esserci un obbrobrio... lo fanno apposta

sarà, ma...

"entro settembre nessuno dormirà più in tenda
    «Abbiamo già smontato più di un terzo delle tende, sono state chiuse 61 tendopoli su 172, e siamo certi che entro la fine di settembre non avremo una sola tendopoli ancora aperta».
    Sui tempi del ritorno in casa degli sfollati, Berlusconi supportato da Guido Bertolaso, parla della fine di novembre quando 30.000 persone avranno un tetto, dall'inizio di settembre poi non esisteranno più tendopoli.

Originariamente inviato da faccia da libro
    ok, grazie.
    diciamo quindi che il termine ultimo sarà alla consegna della salerno-reggio calabria, così tanto per tenerci larghi e non incorrere in dichiarazioni fraintendibili.
    per stare più larghi mi aggancerei alla consegna del ponte sullo stretto

Permessi di invio