Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    è meglio lo stereo!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Originariamente inviato da Carletto90
    ce l'ho...
    ho tutto! muahahahahahah!!

a parte gli scherzi, come media center è ottimo...unica pecca è che nn ha un proprio Hard disk, ma io cercavo proprio un prodotto da mettere lì senza continuare a staccare per portarlo dietro e caricarci files...per il resto è un missile, dal sito scarichi periodicamente gli aggiornamenti, questo fa si che i formati leggibili siano pressochè TUTTI; interfaccia semplice con possibilità di dividere i files per genere (se commentati)/data/dimensione/artista/cartelle etc, l'uscita come ti dicevo è in HDMI e setta automaticamente le proprietà del tuo TV....ha l'uscita ottica se vuoi trasferire anche un buon audio ad un ampli, ma una volta che hai l'hdmi appiccicato al televisore conviene attaccare l'uscita audio tv all'ampli...va beh qui poi entriamo nel tecnico ed è soggettiva la cosa.
    Se non sbaglio ha una sola presa USB, per cui, se si vogliono collegare due o più HD, si può fare tranquillamente per mezzo di un HUB oppure ci sono problemi in merito?

Originariamente inviato da Max-Man
    Se non sbaglio ha una sola presa USB, per cui, se si vogliono collegare due o più HD, si può fare tranquillamente per mezzo di un HUB oppure ci sono problemi in merito?
    per la precisione le prese sono due una dietro e una sul fianco, in HUB sinceramente nn saprei non ho mai provato, ma un'alternativa potrebbe essere l'ultimo modello del WD che ha il wi-fi....e il gioco è fatto

Permessi di invio