Originariamente inviato da Carletto90
Il discorso generico è che ogni aggeggio elettronico nasce per far bene la propria
funzione, la play nasce come console di gioco ma si può dire tranquillamente che è
un giusto compromesso per avere più cose in una.
Ha un buon lettore Blueray, ma ce ne sono di migliori, ha la possibilità di fare da media center, ma ci sono articoli che si comportano meglio se si parla di compatibilità file e lettura...ad esempio un vincolo per la lettura di HD e chiavette usb della PS3 è che devono essere formattate sempre in FAT32 se non mi sbaglio e per la lettura dei file penso che con l'aggiornamento di sistema dovrebbe aggiornare anche i codec quindi poter leggere tutti i dvx...anche più recenti. Non sono sicuro però che legga formati tipo MKV.
Per la navigazione direi che non ha nulla a che vedere con la navigazione via PC...con il pad è frustrante...hai una tastiera video e ci metti una cifra anche se credo sia quesione di abitudine...scusa ma poi ti faccio una domanda, tu cerchi tutte queste cose ma prendersi un PC Portatile no?
@edit ciò non toglie il fatto che la pS3 è un Ottimo prodotto e se non hai necessità particolari e ti accontenti di non avere la perfezione in tutto ti direi che è un prodotto che soddisfa quasi tutte le tue esigenze.