Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it
    Niente. Le unità sono sempre scollegate, non ce ne sono più da scollegare ma anche dopo il riavvio continua il problema...
    Non so se può essere utile saperlo ma le cartelle che ho sul desktop sono:
    -Cestino
    -Risorse di rete
    -Risorse del computer
    -Documenti
    -Collegamenti a programmi (Msn, Outlook, Total Commander...)
    -Un collegamento a un file condiviso (c'è da sempre e non ha mai dato problemi)
    -Varie cartelle contenenti mio materiale

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Al momento non mi viene in mente nessun'altra causa all'origine del tuo problema.
    Attendi altri pareri. Mi spiace.

Comunque, in attesa che intervenga qualcun altro, esegui una deframmentazione del disco e magari anche una scansione anti spyware/malware.

Utente di HTML.it
    Va bene ti ringgrazio. Mi dici perchè pensavi che fossero le unità di rete a creare il problema?

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Originariamente inviato da miks87
    Va bene ti ringgrazio. Mi dici perchè pensavi che fossero le unità di rete a creare il problema?
    Quasi sempre il problema che riscontri è dovuto alle unità di rete. Sfortunatamente il tuo caso è l'eccezione che conferma la regola.

I consigli precedenti rimangono sempre validi. Prova a fare entrambe le cose.

edit. Ora non ritrovo la discussione ma mi sembra di ricordare che qualcuno una volta avesse avuto il tuo stesso problema e che la causa fosse l'installazione di una stampante hp. Non so se anche tu abbia installato stampanti nuove.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nicola75ss
    Quasi sempre il problema che riscontri è dovuto alle unità di rete. Sfortunatamente il tuo caso è l'eccezione che conferma la regola.

I consigli precedenti rimangono sempre validi. Prova a fare entrambe le cose.

edit. Ora non ritrovo la discussione ma mi sembra di ricordare che qualcuno una volta avesse avuto il tuo stesso problema e che la causa fosse l'installazione di una stampante hp. Non so se anche tu abbia installato stampanti nuove.
    No niente stampanti nuove... grazie dell'aiuto comunque

Utente di HTML.it
    Ebbene oggi sono stato a lavoro e il problema pare essere scomparso così come era venuto... boh...forse si trattava di disconnettere e riconnettere le unità di rete (da casa non ho potuto riconnetterle ovviamente).
    Cmq, tutto è bene quel che finisce bene

Grazie dell'aiuto Nicola75ss

Permessi di invio