Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    30- 40 addirittura, non si parla neppure di 3-4..
    Questo per tutte le pagine?
    A mio avviso una pagina di questo tipo può portare a penalizzazioni della pagina molto pesanti, ban dell'intero sito non credo (su questo non ho mai testato). Diverso se il metodo è ripetuto su tutte le pagine.

Ma onestamente, se tu trovassi una serp con in testa un risultato con 40 key nel title, 40key nella descrizione, ci cliccheresti?

Io lo etichetterei come sito spam..per fortuna che ci pensa google.

ragazzi siete stati più che esaurienti!

grazie.

Scusate se mi intrometto nella discusione ma io sto caricando dei Title del genere: "ADESIVI MOTO APRILIA, KIT ADESIVI APRILIA, GRAFICHE MOTO APRILIA - DragoBike Accessori Moto"
    sono in prima pagina da un bel pò ma da quello che mi dite sono a rischio
    Da fermi siamo tutti piloti......

Dragonbike non certo a rischio di ban... l'unico rischio che corri è che quando arriva un seo sulle tue keywords ti passi davanti senza grosse difficoltà...

Ciao,
    anche se sono dell'idea che titoli troppo lunghi , a prescindere dal "responso" di Google, certo non abbelliscano il Web né invoglino il visitatore, tuttavia anche ho riscontrato che alcuni competitors traggono vantaggio da titoli e, udite udite, da meta keywords sterminate.
    Una questione invece interessante è come gestire la "ditta" (ad. es. Apple), in relazione alle keywords che vogliamo far trovare ai motori di ricerca.
    Es. "Apple" (corrispondente alla home del sito)
    "Apple - download music and more with iTunes. Play it all on IPod" (titolo dell'area di navigazione "IPod + ITunes)

Secondo voi il nome della ditza/marchio deve essere presente?
    Druido a Sanremo

Utente di HTML.it

nome ditta in title

anche a me interessa molto questa domanda: ai fini del posizionamento, il nome della ditta-negozio-marchio-ecc., va messo nel title? E se sì meglio solo della home o anche di tutte le pagine di un sito?

io il nome della mia azienda lo metto alla fine: bla, bla,bla - DragoBike Accessori Moto
    Però non so se serve o meno
    Da fermi siamo tutti piloti......

Utente di HTML.it
    nessuna altra indicazione sul nome azienda in title? E' questione così banale?
    grazie

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76

Re: nome ditta in title

Originariamente inviato da sercec
    anche a me interessa molto questa domanda: ai fini del posizionamento, il nome della ditta-negozio-marchio-ecc., va messo nel title? E se sì meglio solo della home o anche di tutte le pagine di un sito?
    Ai fini del posizionamento, innanzi tutto se non specifichi con che chiavi vuoi uscire è difficile rispondere.

E' chiaro che se vuoi uscire col nome dell'azienda la risposta sarà si, però se non è quello l'obiettivo ci potrebbero essere comunque altri motivi per inserire il nome della ditta nel title, ad esempio questioni di brand.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    l'obiettivo non è uscire col nome azienda come su pagine gialle, altrimenti in linea di massima significa che l'azienda già la conoscono e vado a vedermi le pagine gialle, appunto.
    Per dire, se il mio brand è 'rosso' e vendo pomodori voglio che la mia azienda venga fuori per la key pomodori. Però il fatto che per la ricerca pomodori, subito nel title compaia 'rosso' forse spinge l'utente a memorizzare il brand immediatamente, o ci sono anche altri vantaggi?

Permessi di invio