Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    Originariamente inviato da k.b
    Ma che c'entra il browser, se tu sei sul pc B non puo' il tuo browser accedere al desktop del pc A (a meno che non monti la directory come device di rete, ma e' un altro discorso). Accedere via http direttamente non puoi se le risorse che ti servono sono fuori dalla document root.
    ma lui sta tentando di accedere a c:\ cioè dal PC A verso se stesso.
    io ho avuto lo stesso identico problema, da firefox 2 in avanti l'apertura dei file locali è inibita
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Originariamente inviato da marco_c
    ma lui sta tentando di accedere a c:\ cioè dal PC A verso se stesso.
    io ho avuto lo stesso identico problema, da firefox 2 in avanti l'apertura dei file locali è inibita
    Dal primo post:
    L'idea è quella di poter far leggere, da qualsiasi computer collegato alla intranet, la directory "x" sul mio desktop..... come faccio?

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    ah ok questo mi era sfuggito, è vero.
    allora bisogna condividere la cartella sul PC A.
    Su tutti gli altri PC si mappa un'unità di rete in Risorse del Computer (con una lettera di unità come Z: )

A questo punto si ripresenta l'impossibilità di aprile il file Z:\file
    e qui bisogna installare l'hack di FF che ho riportato sopra
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Oppure si puo' usare la mia soluzione che e' molto piu' semplice e non prevede configurazione sui PC client.

Permessi di invio