congrats!![]()
wait a sec...![]()
why is he black??![]()
congrats!![]()
wait a sec...![]()
why is he black??![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Black? How black? Who is black?Originariamente inviato da hfish
why is he black??![]()
![]()
You mean... I'm black?!![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
"try a black and never come back.."Originariamente inviato da hfish
congrats!![]()
wait a sec...![]()
why is he black??![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
if you try black you never come back![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
I go out to buy the cigarettesOriginariamente inviato da fabrrrri
Non sono molto ferrato in english, secondo voi come si dice ? Al presente, futuro, present continuos ?
La frase è in un contesto del genere, per esempio ti nasce un bimbo, e tu gli dici "Sarà un fantastico momento della tua vita"
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
it will be a big balls broken.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)