Pagina 2 di 16 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 153
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi

Re: Re: Ma gli elettori dove andranno a parare?

Originariamente inviato da kyxzme
    http://sudindipendente.superweb.ws

Che è un partito.

minchia, non bastava Bossi
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Non c'è nessun modo carino di raccontare questo:

Michelina Di Cesare - 27 anni - Il 30 agosto 1868 fu ferita combattendo per l’indipendenza del SUD, torturata ed uccisa dalle truppe italiane, come altri partigiani fu denudata, fotografata ed esposta in piazza del comune di Mignano come monito per le popolazioni.

E perchè non risalire fino al medioevo? e prima ancora? Se no non si capisce... decontestualizzi...

troppo comodo dire che nel 1868 accadde questo e quest'altro.... ma nel 1521? eh? eh? vai a vedere cosa accadde nel 1521! e prima ancora? capisci che se viviamo nel passato alla fine arriviamo a Caino e Abele e dobbiamo dare la colpa al fratello cattivone...

Perchè non ci sforziamo di vivere nel presente? sai com'è, l'Italia è una nazione unita adesso...

Oh, mi sembra di sentir parlare un novello Bossi siciliano....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Re: Re: Re: Ma gli elettori dove andranno a parare?

Originariamente inviato da Nkosi

minchia, non bastava Bossi
    Sud indipendente è legittimo, la nostra non è una battaglia basata sul niente, la nostra è una battaglia di documentazione. Di riesumazione della verità. Non non vogliamo staccarci dall'italia, perchè non siamo l'Italia. Noi vogliamo solamente che il colonizzatore Italiano lasci queste terre e che sia ripristinato il legittimo governo. Quello dei Borbone.

Allora non capisci che è tutto collegato? Gli italiani hanno il sangue marcio da quando hanno invaso il sud, fino ad oggi, non è mai cambiato niente.

Prima c'erano i savoia, oggi ci sono altri politici, quando l'erede Savoia ha fatto ritorno in Italia che gli è stato tolto l'esilio ed è stato messo in galera per sfruttamento di prostituzione in società con Corona c'è stato qualche politico che te lo ha detto? C'è stato un politico che ti ha detto che le indagini su Corona/Savoia che conduceva Woodcock sono state insabbiate per quello che riguardava i Savoia e mandate in un altra magistratura in un altra regione?

Io lo faccio per documentare, il sangue marcio degli italiani non lo puoi combattere conoscendo solo quello che succede oggi, perchè è continuo, devi collegare i punti, se pensi solo ad oggi non ti è chiaro quello che si sta formando e perchè.
    sì, abbiamo capito che odi i lombardi e tutta la loro progenie. Ora possiamo andare avanti e parlare dei problemi di oggi?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Re: Re: Re: Re: Ma gli elettori dove andranno a parare?

Sud indipendente è legittimo, la nostra non è una battaglia basata sul niente, la nostra è una battaglia di documentazione. Di riesumazione della verità. Non non vogliamo staccarci dall'italia, perchè non siamo l'Italia. Noi vogliamo solamente che il colonizzatore Italiano lasci queste terre e che sia ripristinato il legittimo governo. Quello dei Borbone.
    TSO TSO!!!!!!!

No ma tu sei un Calderoli al contrario....

Ma per favore... un minimo di decenza, dai...

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi

Re: Re: Re: Re: Ma gli elettori dove andranno a parare?

ma sei serio?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Re: Re: Re: Re: Re: Ma gli elettori dove andranno a parare?

Originariamente inviato da Nuvolari2
    TSO TSO!!!!!!!

No ma tu sei un Calderoli al contrario....

Ma per favore... un minimo di decenza, dai...
    Ma di quale decenza parli? E' come dire che i sudafricani sono Francesi solo perchè sono stati colonizzati. Qua non si parla di secessione. Qua si parla di Liberazione, il concetto è diverso.

Si parla di mandare via l'invasore, Calderoli è l'italia. La padania è l'italia. Il sud no. Il suo ha un suo governo legittimo formato dai neo-borbonici e dai rimanenti della stirpe borbonica.

Per esteso, i neoborbonici che oggi girano per la basilicata non sono mai stati arrestati per sfruttamento della prostituzione (come i Savoia), o indagati per aver organizzato orgie in ville private con uso degli aerei di stato, anzi i Neoborbonici di oggi vanno in giro per le case della gente a offrire cibo.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    ed io che pensavo di averle viste tutte

Originariamente inviato da fred84
    ed io che pensavo di averle viste tutte
    Ma è proprio per questo che nella vostra repubblica delle banane niente cambierà mai, perchè vi siete creati la certezza che tutto si possa risolvere con un come i bambini scemi che nascondono le caramelle.

Sei contento a papà? mo te la faccio pure io la faccina bravo jà.

Permessi di invio