Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Il comando cd lo sai usare?
    Raggiungi la cartella dove dici di aver messo i file e poi fai un semplice dir, gci o ls.
    Se visualizzi i file sei a metà dell'opera. Più di questo non so cosa dirti.

purtroppo non ho mai fatto queste genere di cose.. non conosco il comando di cui parli...
    vi prego aiutatemi.... a te funziona questo comando? insomma se crei una cartella e ci metti che so due files ad esempio, con dentro il codice php sopra riportato e avvia powershell, ti funziona il replace?

Riduciamo il percorso all'osso.
    Metti la cartella che contiene i file in c: e chiamala prova.

codice:
    $i = 1; gci "C:\prova" | % {(gc $_) -replace "pagina", ("pagina",$i -join "") | sc $_; $i++}

Sono andato su Start > Computer > Disco Locale (C) > e qui ho la cartella "prova" con dentro i 200 files... ma niente...

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Boh.. Notepad++ fa proprio schifo? L'interfaccia grafica è a prova di errori...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

mi ha creato dentro questo percorso C:\Users\Daniele Antonio
    200 files...col nome pagina131_filenames.php,pagina132_filenames.php,pa gina133_filenames.php... e dentro non c'è niente....

Originariamente inviato da dla86
    mi ha creato dentro questo percorso C:\Users\Daniele Antonio
    200 files...col nome pagina131_filenames.php,pagina132_filenames.php,pa gina133_filenames.php... e dentro non c'è niente....
    Ma è così difficile fare doppio click dal desktop su computer, fare un altro doppio click su c:, tasto dx > nuova cartella, chiamarla prova e schiaffarci dentro i file?

Tu invece continui ad armeggiare nella cartella utenti.

pensi davvero che non sappia creare una cartella dentro c????? sto dicendo che la cartella è dentro, però quando eseguo il comando mi crea automaticamente quei 200 files dentro C:\Users\Daniele Antonio, è nell'errore mi restituisce Impossibile trovare il persorso C:\Users\Daniele Antonio\pagina130_filenames.php etc.. ma io la cartella ce l'ho su C:\prova.....

Scarica il file inf da qui

http://www.hanselman.com/blog/Introd...romptHere.aspx

e installalo in modo da avviare la powershell dalla cartella specificata direttamente dal menù contestuale.

Il comando, una volta eliminata la necessità di specificare il percorso, diventa:

codice:
    $i = 1; gci | % {(gc $_) -replace "pagina", ("pagina",$i -join "") | sc $_; $i++}

ho installato ilo file inf. tasto destro del mouse sulla cartella prova PowerShel Prompt here, scrivo la riga di codice di fianco a PS C:\prova> , premo invio e mi riesce a capo PS C:\prova>

Permessi di invio