Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Originariamente inviato da Angioletto
    anche ieri su Pressing Europa League hanno fatto uno speciale sul corpo di una donna !!!

Hai capito?
    Ieri mentre andava in onda questa denuncia contro l'espresso, in contemporanea andava in onda questo "speciale"....

Beh ora devi mettere un link allo speciale... non vorrei aver parlato a sproposito

Originariamente inviato da krakovia
    nono pure l'espresso, faceva a gara con panorama a chi mostrava più poppe... solo che poi qualcuno gliel'ha fatto notare e han cambiato registro
    ricordo che ai tempi su Cuore c'era uno specchietto col conteggio delle chiappe e delle tette tra panorama e l'espresso

Originariamente inviato da krakovia
    nono pure l'espresso, faceva a gara con panorama a chi mostrava più poppe... solo che poi qualcuno gliel'ha fatto notare e han cambiato registro
    esatto, ma si parla di almeno 4-5 anni fa, se non di piu'; ricordo la lettera di un lettore che abitava a ny e che spiegava come in metropolitana lo guardassero come si guarda un maniaco quando passava il tempo leggendo una copia del settimanale

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    mai stato lettore né di panorame né di l'espresso. ricordavo però molto nitidamente le copertine del primo, molto meno quelle del secondo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Hai capito?
    Ieri mentre andava in onda questa denuncia contro l'espresso, in contemporanea andava in onda questo "speciale"....

Beh ora devi mettere un link allo speciale... non vorrei aver parlato a sproposito
    non vorrei urtare la vostra sensibilità
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Come se fare sesso con una prostituta minorenne fosse paragonabile a partecipare a miss Italia...

Come se piazzare in consiglio regionale la tua pappona fosse paragonabile a pubblicare in copertina le foto di una modella in abiti succinti...

Ci mancava solo che dicessero: "eh ma insomma, a chi non piace la patata??!"...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio