Ieri a matrix parlavano di come il corpo delle donne è usato dal gruppo editoriale L'espresso, e dunque Repubblica... Evidenziava come la donna sia diventata un oggetto...
Accusavano questi giornali di fare tanto i puritani contro Berlusconi quando alla fine anche loro promuovevano certi immagini e video (Repubblica TV).

Come se nelle sue reti non ci siano pubblicità dove si evidenziano le forme di una bella donna invece che la sua testa... O come se nelle sue reti non ci siano vallette stra-porcone con le tette e i culi al vento... Eppure il servizio che hanno mandato concludeva dicendo che le immagini erano prese il 100% dal'Espresso!!!!

Mi ha pure particolarmente scioccato.. quando hanno fatto vedere la gallery di repubblica relativa a Miss Italia, dove si potevano votare le concorrenti... SOTTOLINEANDO che tra quelle c'erano ragazze minorenni!!!!

Ecco la cosa mi ha particolarmente scioccato.. Nonostante sia quello che fa Berlusconi da 20 anni a questa parte.... Eppure nella mia giovane età non ricordo mai quanto Berlusconi abbia usato in maniera così sfacciata le sue televisioni per fare il lavaggio del cervello alle persone (ieri con matrix, un pò di tempo fa con signorini e ruby)...

Evidentemente crede che svergognando l'opposizione, avanti alle persone i suoi peccati siano meno gravi... E la cosa ancora più grave è che secondo me fa bene a crederci perchè è vero