Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Editare file FLA

Utente di HTML.it
    Allora, uso il programma Sothink SWF Decompiler (versione trial), ho aperto il files FLA.
    Sulla parte destra della finestra compare un box dove posso selezionare i forma, immagine ...frame... come cartelle.
    selezionando e aprendo la cartella azione, si aprono dei files (credo) e cliccando su MAIN MOVE, vedo al centro della finestra lo script.
    è il modo sbagliato per editare?

Utente di HTML.it
    No, aspetta, stiamo facendo un po di confusione, allora non avevi a disposizione il fla che è il file sorgente ma il file swf che hai decompilato con decompiler, spero non abbia violato dei diritti, comunque ora per editarlo hai bisogno di Adobe Flash.

Utente di HTML.it
    oops, allora... effettivamente ho aperto il files swf, ma ho a disposizione anche il file FLA.
    ma questo non riesco ad aprirlo con Sothink SWF Decompiler (me ne sono accorto ora).
    Quindi mi dici che per aprire il file FLA devo scaricare Adobe Flash dal sito Adobe, va bene il Flash CS5?

Utente di HTML.it
    Benissimo.

Utente di HTML.it
    Eccomi di nuovo...
    :-)
    Ho scaricato Adove Flash CS5, ho aperto il file e lo riesco a vedere, ma non trovo più la cartella MainMovie sotto Azione che vedo in Sothink: dove sbaglio?

Utente di HTML.it
    lascia perdere Sothink quelli sono nomi che mette lui ma non sono gli originali del fla.
    allora premi F9 come ti ho spiegato e clicca uno ad uno tutti gli elementi del filmato che vedi nella finestra a sinistra. quando comparirà il frame o il movieclip contenente il link te ne accorgi, sarà verde scritto tra apici.

Utente di HTML.it
    aperto il FLA mi compare la videata principale del filmato al centro, premendo F9 non da alcun effetto. Sulla parte sinistra 4 icone:

FLVPlayBack
    banca_mc
    flv_sha_mc
    skip

Ho provato a cliccare su ognuna di queste non vedo nulla altro che disegni nel riquadro al di sopra di queste icone.

Utente di HTML.it
    Premendo F9 non si apre la finestra Azioni? Strano. allora fai tasto destro su un fotogramma e seleziona la voce Azioni.

Utente di HTML.it
    :-) Siamo a buon punto! Ho trovato la riga di comando GetUrl e l'ho modificata.
    Ora devo creare un swf da publicare nel sito o basta solo il FLA?

..sei un genio...

Utente di HTML.it
    CI SONO ... SEI RIUSCITO !!!!!!
    OK, HO MODIFICATO IL FLA, CREATO L'SWF E PUBLICATO:
    ORA E' TUTTO OK!!!! GRAZIEEEEEE.
    sE PASSI PER ROMA, HAI UN APERITIVO IN CENTRO PAGATO!

Permessi di invio