E' tornato il tecnico a casa, poveretto nn ci ha capito nulla, hanno controllato in centrale, ha controllato a casa mia e nn ha capito dove fosse il problema. Ha mandato una segnalazione a Roma dicendo che il problema rimaneva, l'impianto di casa mia era ok e che lui nn poteva fare nient'altro.
Da Roma nessuna notizia, li ho anche chiamati ovviamente, ma solita solfa.
Io passo a fastweb, di certo nn pago 40 e passa euro al mese per 1.3 Mega, oggi li chiamo per far venire a testare il doppino.

Rispondi quotando

.
.
