Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Alice 7Mega lenta

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8
    E' tornato il tecnico a casa, poveretto nn ci ha capito nulla, hanno controllato in centrale, ha controllato a casa mia e nn ha capito dove fosse il problema. Ha mandato una segnalazione a Roma dicendo che il problema rimaneva, l'impianto di casa mia era ok e che lui nn poteva fare nient'altro.
    Da Roma nessuna notizia, li ho anche chiamati ovviamente, ma solita solfa.

    Io passo a fastweb, di certo nn pago 40 e passa euro al mese per 1.3 Mega, oggi li chiamo per far venire a testare il doppino.

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    1,192
    Quelli di fastweb escono per testare il doppino ?

  3. #13
    Non penso proprio Fastweb si appoggia a Telecomitalia o ad appalti uguali a quelli di Telecomitalia. Quindi probabilmente non esce nessuno

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8
    Ragazzi è tornata .
    7 Mega pieni, io nn ho chiamato piu il 187 e nn avevo scaricato piu nulla da un paio di giorni, vi giuro, avrei chiamato fastweb domani.
    Ovviamente nn ho toccato nulla.

    Ringrazio cmq il forum dell'aiuto .

  5. #15
    E' Stato un piacere aiutarti ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.