Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Originariamente inviato da NetMassimo
    Bisogna vedere cosa sono quei "sistemi integrati" di cui parla. Ad ogni modo ancora stai a guardare il PR? Se pensi che ti arriveranno abbastanza visite perché valga la pena di scrivere per quel blog fallo, altrimenti no, per il resto stai cercando di spaccare il capello in quattro inutilmente.
    come ho detto sono inesperta, ma mi è sembrato di capire che avere un link dofollow ha i suoi vantaggi..non so per cosa (per cosa?) ma qualche vantaggio lo porta, giusto?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da luisa227
    mi è sembrato di capire che avere un link dofollow ha i suoi vantaggi..non so per cosa
    Di cosa stiamo parlando, di visibilità di te come autore e del nome del blog, oppure di posizionamento?

Nel primo caso, se il blog dove scrivi è effettivamente trafficato, ne trarrai giovamento indipendentemente da come il link è realizzato tecnicamente.

Nell'altro caso, se ti interessa solo l'effetto che il link può portare direttamente al posizionamento del tuo sito, avere un link nofollow piuttosto che dofollow è come passare dal giorno alla notte: un link nofollow è come se non esistesse agli occhi dei motori di ricerca.

L'amico del sito sta un po' facendo il furbetto a mio parere, nel senso che con frasi ambigue sta cercando di dirti che non cambia niente, mentre in realtà non cambia niente solo dal punto di vista delle visite, mentre da quello SEO cambia e di parecchio.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Originariamente inviato da rigby76
    Di cosa stiamo parlando, di visibilità di te come autore e del nome del blog, oppure di posizionamento?