Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

Marketing Indiretto: Possibile?

inesperta.

Mi è stata data la possibilità di scrivere su un altro blog in cui il mio nome-autore linkerà ad una pagina di profilo contenente anche l'indirizzo del mio blog.

Non credo che avrò la possibilità di linkare negli articoli alcune pagine del mio blog quindi mi chiedevo se in qualche modo potessi "non so come" portare lo stesso maggior visibilità al mio blog.

Esiste un sistema? grazie

Il guest-posting prevede un link al tuo blog, altrimenti come soluzione secondo me non vale la candela... magari la pagina autore è sul blog di chi ti ospita?

Originariamente inviato da YouON
    Il guest-posting prevede un link al tuo blog, altrimenti come soluzione secondo me non vale la candela... magari la pagina autore è sul blog di chi ti ospita?
    si, la pagina autore è sul blog di chi mi ospita... quindi?

io lascerei perdere senza pensarci due volte

Il guest blogging è un modo per aumentare la propria visibilità e funziona proprio tramite un link al proprio blog ma salvo patti contrari c'è solo quello perciò devi prendere accordi con chi gestisce quel blog.

Originariamente inviato da NetMassimo
    Il guest blogging è un modo per aumentare la propria visibilità e funziona proprio tramite un link al proprio blog ma salvo patti contrari c'è solo quello perciò devi prendere accordi con chi gestisce quel blog.
    ok, credo che un link ci possa essere però avrà comunque il NOFOLLOW. Prendo o lascio?

Se effettivamente il link sarà no-follow vuol dire che non ti passerà PR comunque a parte che un link è un link quanto traffico diretto potrebbe potenzialmente portarti? Ovvero, si tratta di un blog molto visitato per cui un tuo articolo potrebbe avere molti lettori o un piccolo blog per cui potrebbe essere tempo sprecato? Considera anche quanto tempo ci metteresti per scrivere l'articolo.

"Uso wordpress, ma ci sono dei sisstemi integrati che automaticamente inseriscono il nofollow. Comunque fidati che non cambia molto. Le visite ti arrivano lo stesso"

questo è quello che mi ha risposto il proprietario... non so, io non me ne intendo, ma utilizzando wordpress anche io mi sembra che si possa decidere cosa mettere davanti al link.... che dite? sta facendo il furbetto?

certo, è un sito molto conosciuto e le visite mi arriveranno lo stesso ma non il rank... quindi comunque credo che collaborerò.... però...

dato che la sua motivazione è quella detta sopra, se io riesco a "smentirlo definitivamente" (sempre come ho detto sopra SE sta facendo il furbetto) quindi avrei la meglio anche per il dofollow...

Cosa gli posso rispondere? grazie

Bisogna vedere cosa sono quei "sistemi integrati" di cui parla. Ad ogni modo ancora stai a guardare il PR? Se pensi che ti arriveranno abbastanza visite perché valga la pena di scrivere per quel blog fallo, altrimenti no, per il resto stai cercando di spaccare il capello in quattro inutilmente.

Permessi di invio