Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: tatuaggi

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Non mi piacciono i tatuaggi ma se un giorno decidessi di farmene fare uno... rimanendo sui programmi dmax probabilmente avrebbe per me un significato più paragonabile a questi
    http://www.youtube.com/watch?v=QOOiTsJzCRQ

che non a quelli di uno studio di tattoo...

... e visto che non sono estremo come il tizio del video, probabilmente morirò senza tatuaggi

Utente bannato
    Guardate mai quel programma in Tv?

Originariamente inviato da King TB
    posso capire un tatuaggio che richiami un qualche cosa di importante personale. ho sempre detestato i tatuaggi puramente estetici, sono una moda e poco più
    sono d'accordo col dottore.
    in particolare trovo assurde le stelline o cose del genere.

sono sempre stato attirato dai tatuaggi, però:
    -ho il terrore di patire un fracco di dolore
    -non trovo un soggetto "giusto" (mi piaceva la chiave di sol ma sono mesi che non suono)
    -mi fa.... "paura" che è una roba che dura tutta la vita.
    Toccando i maroni (immagine d'esempio ) tutta la vita è un tempo luuuunghizzimo e, boh, ho paura di pentirmi.

Ho amici tatuati, ho anche un amico tatuatore piuttosto bravo però però..... ecco sarei fortemente indeciso.

IMHO uno non deve "cercare il soggetto".
    Il soggetto deve essere qualcosa di talmente sentito da percepire proprio dentro di sè il bisogno di portarselo dietro per tutta la vita. Al limite si può cercare il modo più estetico possibile per rendere quel significato.

Se uno vuol farsi un tatuaggio che gli faccia portare dietro per tutta la vita sua madre, ma la madre si chiama Genoveffa Addolorata Concettina, magari eviterà di tatuarsi il suo nome, ma punterà su un'iniziale o un elemento che la rappresenta...

Originariamente inviato da Mauz®
    IMHO uno non deve "cercare il soggetto".
    Il soggetto deve essere qualcosa di talmente sentito da percepire proprio dentro di sè il bisogno di portarselo dietro per tutta la vita. Al limite si può cercare il modo più estetico possibile per rendere quel significato.

Se uno vuol farsi un tatuaggio che gli faccia portare dietro per tutta la vita sua madre, ma la madre si chiama Genoveffa Addolorata Concettina, magari eviterà di tatuarsi il suo nome, ma punterà su un'iniziale o un elemento che la rappresenta...
    si, diciamo che il mio "trovare il soggetto" si rispecchia nella tua descrizione....
    ricordo un intervista alle iene di un tatuatore di roma che disse di non farsi tatuare nomi di squadre, nomi di partiti, o ideologie religiose che nella vista possono cambiare.
    Poi gli hanno chiesto qual'era il tatuaggio che faceva più spesso.....
    lui con un certo imbarazzo ha dichiarato "forza lazio"

Originariamente inviato da hfish
    si, la conosco e la guardicchio ogni tanto, ma di solito fanno soggetti abbastanza piccoli e poco particolari... queste secondo me sono delle tele!
    allora mi sa che non e' quella che guardo io quando la incrocio, perche' a volte fanno robe da schiene intere o simili

cmq davvero qualcuno pensa che una cosa del genere sia sexy? http://www.ideatattoo.com/blog/wp-co.../full-back.jpg

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Si che è quella, solo che non sempre fanno tatuaggi grandi.
    Di trasmissione sui tatuaggi girata a Miami solo una ce n'è.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    fanno due trasmissioni principali, LA ink e MIAMI ink, ma trattano della stessa cosa
    ogni tanto fanno robe giganti, ma in generale sono soggetti ababstanza contenuti

reb, per me non è sexy sia perchè la ragazza non ha delle forme che mi facciano impazzire, sia perchè è in effetti troppo... però solo una gamba, o solo un braccio, magari lasciando qualche zona vuota devo ammettere che mi ingrifa assai
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

io non sono amante dei tatuaggi, non su di me, intendo, ma una cosa cosi' (rubata sulla bacheca di --lo--) potrei anche farla:
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    carino il soggetto, pessimo il punto secondo me
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio