Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    grazie delle indicazioni MItaly comunque come riesco a risolvere il problema vi faccio tutti partecipi perchè non mi va di dare delle false indicazioni o mettervi nei casini se non ho sperimentato e testato con esito positivo la soluzione

X carlomarangoni, voglio dire che tu possa essere una persona educata o no questi sono affari tuoi, questo è un forum dove si valutano e si danno soluzioni di tipo hard-ware/software e non si valuta il tuo pensiero o quelli degli altri iscritti, per queste cose ci sono forum ad indirizzo psicologico, quindi se non hai nessun tipo di soluzione o indicazione valida alla risoluzione del problema da me sollevato, faresti bene ad abbandonare questa discussione e orientarti su altre, di modo che le persone veramente interessate ad una soluzione valida per questo problema possano veramente interagire per trovarla, se ti interessa il problema che ho sollevato sono aperto a tutte le tue considerazioni di carattere tecnico, se no passa a tutt'altra discussione
    e non far perdere tempo alle persone realmente interessate al problema
    grazie

donatrox

Allora ragazzi penso di aver trovato la soluzione "sembra", dopo tanto girovagare ho sperimentato su un triboot totalmente windows EasyBCD, con view setting vedete quali sistemi operativi il programma vede, se ve li vede bene se no li configurate nel programma, con add/remove entry inserite i s.o. che non vi vede salvate il settaggio e riavviate,
    questa soluzione per me ha funzionato spero anche per voi.
    ovviamente dual o triboot è la stessa cosa

donatrox

Permessi di invio