Be' ma se sono già indicate lì come f: e h: dovrebbero comparire in Risorse del computer...Se fai Start->Esegui->f:\->OK cosa succede?
Be' ma se sono già indicate lì come f: e h: dovrebbero comparire in Risorse del computer...Se fai Start->Esegui->f:\->OK cosa succede?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
allora, questa è la situazione che mi si presenta (mi ero sbagliato, mancavano la e e la h) :
![]()
ho provato con E: da esegui e mi si apre la cartella con le foto...![]()
![]()
![]()
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
Le porte usb le hai poi rimosse o no?
emh, ancora noprovo più tardi che devo trovare il caricabatterie della macchina
![]()
![]()
sono stato incasinato questa settimana perchè ho cambiato automobile, adesso magari riesco a dedicare del tempo a questo problemaora provo a disinstallare le usb, comunque ho appena notato che anche inserendo una chiavetta usb mi viene rilevata (si sente il rumore predefinito di windows), me la da come rimovibile, me la da in gestione disco (E: ) ma non è presente in risorse del computer..
![]()
edit: ho appena disinstallato e reinstallato le usb, niente da fare, tutto come prima..
![]()
![]()
ho provato a cambiare la lettera dell'unità da E a O, e così mi viene visualizzata..ho fatto due tre prove, se come lettera gli do la E o la H in risorse del computer non mi visualizza niente, mentre con qualsiasi altra lettera il dispositivo viene visualizzato senza problemi...
cos'ha il mio pc contro la E e la H?![]()
![]()
![]()
Ai "bei tempi"c'era in TweakUi da dove si potevano "attivare" o meno delle lettere da destinare alle unità... Non so se su Seven si può fare una cosa del genere... Nel caso, cerca quella scheda sul TweakUi e controlla se le lettere E e H (o anche altre) sono deselezionate...
ho scaricato UWT 2.2, è in inglese e a una rapida occhiata non mi sembra ci sia qualche riferimento alle lettere delle unità...![]()
![]()
![]()
![]()
ho scaricato tweaknow powerpack, più completo, ma comunque E: risulta abilitata..
idee?
![]()
![]()
Ho riguardato l'immagine della tua gestione disco...
Non è che E e H, in quanto "Partizioni primarie", sono nascoste e contengono il backup del sistema operativo e/o qualcos'altro, e quindi quelle lettere sono occupate?