Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    nkosi... se riesci ad aprire ilfatto, riesci ad aprire qualsiasi sito "d'informazione"... (si, anche libero!)
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da Lars
    nkosi... se riesci ad aprire ilfatto, riesci ad aprire qualsiasi sito "d'informazione"... (si, anche libero!)
    il fatto e libero li ho nei preferiti tranquillo, anche il Giornale. I commenti dei lettori sono una delle mie letture preferite
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

Re: Re: Re: Re: Re: Legge stabilità: stabilito che il nostro è un paese di ladri e politicanti...

Originariamente inviato da Nkosi
    stavolta hai ragione. Il fatto è che certe robe (dagospia) non riesco proprio più ad aprirle. Non sono affidabili. E il riportare inesattezze non le rende meno colpevoli. Tutto qua. Fan parte di quella categoria di informazioni "alternative" che si trovano su web che ormai m'hanno sfrantumato l'anima. Tipo scie chimiche, l'inesistenza dei forni nei campi o il fatto che paghiamo l'Imu per sostenere l'evasione delle banche. Tutta roba che la gente si inventa, articola, spaccia per vere eccetera eccetera... mah. Na noia
    Sono d'accordo. Difatti ci sono spesso articoli di Repubblica, IFQ e via dicendo.

Poi ci sono i flash, che sono generalmente notizie che vengono date in anteprima... dagospia è famoso anche per aver riportato per primo notizie, anche in controtendenza, che poi si sono rivelate esatte...

p.s. non so quali dns utilizzi, ma dagospia non ha mai parlato di scie chimiche, forni nei campi di concentramento eccetera. Il fatto che paghiamo l'imu (anche) per tappare il buco generato dall'evasione delle banche è evidente. Se le banche non evadessero e se gli sprechi non fossero mostruosi come sono, non ci sarebbe certo bisogno di tassare anche le scoregge come avviene in Italia. Tanto che anche l'Espresso, IFQ e quasi tutti i giornali lo dicono tranquillamente...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Legge stabilità: stabilito che il nostro è un paese di ladri e politicanti..

Originariamente inviato da lnessuno
    Sono d'accordo. Difatti ci sono spesso articoli di Repubblica, IFQ e via dicendo.

Poi ci sono i flash, che sono generalmente notizie che vengono date in anteprima... dagospia è famoso anche per aver riportato per primo notizie, anche in controtendenza, che poi si sono rivelate esatte...

p.s. non so quali dns utilizzi, ma dagospia non ha mai parlato di scie chimiche, forni nei campi di concentramento eccetera. Il fatto che paghiamo l'imu (anche) per tappare il buco generato dall'evasione delle banche è evidente. Se le banche non evadessero e se gli sprechi non fossero mostruosi come sono, non ci sarebbe certo bisogno di tassare anche le scoregge come avviene in Italia. Tanto che anche l'Espresso, IFQ e quasi tutti i giornali lo dicono tranquillamente...
    ma si è ovvio che paghiamo l'Imu per quello e per mille altri motivi, tipo i tre mialiardi buttati nel cesso per alitalia. Ma a voler far passare l'idea che noi paghiamo l'Imu solo perché monti viene dalle banche e alle banche fa dei favori, riducendo tutto a questo, non ci si fa una gran bella figura (e non mi riferisco a te).
    Poi sui dns. Rileggi meglio quello che ho scritto. Mai detto del dagospia sostiene l'esistenza delle scie chimiche

il fatto e libero li ho nei preferiti tranquillo, anche il Giornale. I commenti dei lettori sono una delle mie letture preferite
    ... "preferisci" i commenti da stadio agli articoli dei giornalisti, quindi

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    comunque il titolo è ridondante
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da wallrider
    comunque il titolo è ridondante
    nooo, solo un filino...

Originariamente inviato da Brown
    ... "preferisci" i commenti da stadio agli articoli dei giornalisti, quindi
    oh, ci sono delle chicche tra quegli scritti, delle vere vette culturali che neanche qui siamo mai stati in grado di raggiungere...

Re: Re: Re: Re: Re: Legge stabilità: stabilito che il nostro è un paese di ladri e politicanti...

stavolta hai ragione. Il fatto è che certe robe (dagospia) non riesco proprio più ad aprirle. Non sono affidabili. E il riportare inesattezze non le rende meno colpevoli. Tutto qua. Fan parte di quella categoria di informazioni "alternative" che si trovano su web che ormai m'hanno sfrantumato l'anima. Tipo scie chimiche, l'inesistenza dei forni nei campi o il fatto che paghiamo l'Imu per sostenere l'evasione delle banche. Tutta roba che la gente si inventa, articola, spaccia per vere eccetera eccetera... mah. Na noia
    Nkosi, dì la verità. Te non solo non leggi gli articoli e non apri i link... ma non leggi neppure i post del forum a cui decidi di rispondere

il riferimento all'IMU e alle banche non è una notiziuola trovata su internet... come ho scritto ne parlava ieri sera Travaglio su Servizio Pubblico (se solo tu leggessi quello che la gente scrive, prima di rispondere cose a caso...).

Poi tu puoi anche dire che l'IMU è servito per abbassare lo spread. Io preferisco guardare ai dati di fatto, ai numeri. Quanto è costata l'evasione fiscale delle banche lo scorso anno? Quanto denaro pubblico a fondo perduto è stato stanziato per soccorrere Monte dei Paschi di Siena?

Oppure scegli tu a caso qualsiasi altro spreco di denaro pubblico... Ecco, l'IMU è servita (e servirà anche l'anno prossimo) per coprire uno di questi sprechi. Non per tenere sotto controllo lo spread. Così come una quota parte delle tasse che paghiamo servono per pagare sprechi enormi e non servizi.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it
    @Nuvolari : non si tratta di sprechi in senso stretto.
    Sono finanziamenti a pioggia, che tendono a tenere calmo il paese.
    Se tali "sprechi" venissero di fatto bloccati da un qualsiasi governo, ecco che vedresti centinaia di migliaia di persone armate di spranghe nelle varie piazze delle città.

Ed i vari politici sono "collusi" in tutto ciò perchè han paura di saltare con le gambe all'aria ( ci sarà sempre qualche "gola profonda" pronto a narrare i vari schifi che spesso "Le iene" ci accennano ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio