Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Assolutamente non va bene. Per il portale devi creare una pagina. In qesto modo potrai associarvi il sito web e viceversa. Oltre al fatto che le linee guida di G+ non prevedono che per un soggetto che non sia una persona fisica si crei un profilo personale.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Un esempio è la pagina G+ della mia società: plus.google.com/b/117575182973047277600/117575182973047277600/about
    www.codencode.it

Ciao

Ho creato la pagina:
    https://plus.google.com/b/1124327937...74724424/about
    Ed all'interno del sito www.ischiasky.it ho inserito il badge sulla destra, intendevi questo tipo di associazione?
    Grazie
    Daniele

gentili lettori, avete appena assistito alla serie: "fare contenuti di qualità non serve più a nulla".

capito? ormai si va a guardare l'età del sito, quante pagine ha indicizzate e quali sono i backlink... invece guardare cosa c'è scritto dentro le pagine no, sembra che non interessi più a nessuno...

ciao

La cosa più importante sono sempre i contenuti scritti bene ed originali. Nel mio sito ci sono parecchi contenuti e per questo ho chiesto qualche indicazione per migliorare la situazione

Originariamente inviato da passante
    gentili lettori, avete appena assistito alla serie: "fare contenuti di qualità non serve più a nulla".

capito? ormai si va a guardare l'età del sito, quante pagine ha indicizzate e quali sono i backlink... invece guardare cosa c'è scritto dentro le pagine no, sembra che non interessi più a nessuno...
    In quale parte della conversazione è stata messa in discussione la qualità dei contenuti o la si è sottovalutata? Il discorso è incentrato sulla difficoltà di posizionarsi per una keyword competitiva formata da un solo termine. E si e ragionato sull'importanza di far diventare autorevole il sito per la propria nicchia. Nel fornire esempi di come poterlo fare è stato ovviamente valutato il sito online, quindi anche i sui contenuti, e sono state individuate delle possibile cause e dei possibili rimedi.
    www.codencode.it

intendevo dire che il semplice fatto di elencare possibili cause e rimedi, omettendo l'analisi della qualità dei contenuti della concorrenza, equivale a sottovalutare (implicitamente) i contenuti.

il bello di tutta questa storia è che proprio google è il primo a sottovalutarli...

google ed i contenuti

Sul fatto che google ormai non guardi molto i contenuti forse hai ragione...infatti parecchi siti che is trovano davanti al mio sono siti di una o due pagine.

aaaaah, allora sei veramente ossessionato dalla quantità!

se una singola pagina di un concorrente fosse più fruibile, interessante e comprensibile di una qualsiasi delle tue trecentomila pagine... mi spieghi per quale motivo un motore di ricerca dovrebbe mettere avanti una delle tue trecentomila pagine (tutte qualitativamente peggiori)?

ciao

Non è questione di quantità, è proprio questione di qualità...almeno la metà delle mie pagine è qualitativamente superiore alle due paginette dei siti che stanno davanti...pagine che magari hanno un'immagine e due riche di testo.

Permessi di invio