Visualizza i risultati del sondaggio: settembre Italia CAPUT, che faccio?

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • BOH, che faccio mi preoccupo?

2 14.29%
  • inizio a ritirare i soldi?

1 7.14%
  • vado in piazza a sparare a tutti?

3 21.43%
  • inizio a svaligiare le banche? nascondo i soldi e tra 5 anni riprendo tutto?

0 0%
  • vado all'estero?

3 21.43%
  • vado in Cina a cercare lavoro?

0 0%
  • cerco lavoro indeterminato?

0 0%
  • compro BOT italiani?

1 7.14%
  • gioco alla roulette russa?

0 0%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

4 28.57%
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
    Originariamente inviato da Kahm
    motivazioni?
    Grillo ne ha date tante in merito alla sua teoria
    e piu andiamo avanti piu credo che sia reale

dai...troppo debito,
    credibilità estera: ZERO
    prodotto manufatturiero in diminuzione
    ogni mese 5.000 fallimenti

non so che pensare..veramente
    che la situazione faccia schifo è evidente
    ma non credo che siamo aquei punti

cioè...fino a quando riusciamo a piazzere debito per finanziarci non falliamo
    e fino a quando riusciamo a ripagare gli interessi per il debito, ci faranno altri prestiti
    quindi dal punto di vista finanziario non crolliamo (almeno per ora...)

certo per ripagare i soli interessi sul debito ogni anno sopprimiamo un pezzetto di stato sociale...quindi forse non troppo in la nel tempo inizieranno dei disordini sociali
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da Linkato
    Non hai messo la risposta: "è una stronzata".
    Mai visto fallire un debitore con 8 mila miliardi di credito, di cui 3 mila liquidi...
    ops scusami
    il tuo post mi si evidenzia in modo particolare ...
    da chi abbiamo credito? non possiamo forzare, come non forzano gli altri con noi
    3mila liquidi? no guarda, penso che in questi anni siano diminuiti di molto

e cmq SI
    ho visto fallire debitore con appalti dallo stato in credito per cifre che vanno >2 milioni di euro.
    non faccio nomi, ma conosco ragazzi che lavoravano li!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente bannato
    Originariamente inviato da galz
    Beh, se l'assunto iniziale è l'Italia va in default, non è che ci guadagni molto con i bot italiani
    Ma la conclusione è: se l'Italia non va in default guadagni una caterva di soldi coi BOT italiani.
    E' solo un tentativo di terrorizzare il piccolo risparmiatore e l'elettore per costringerlo a subire qualsiasi vessazione.

Siamo senza governo, senza prospettive, senza il sig. Monti... senza niente... e lo spread... DIMINUISCE

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da franzauker2.0
    Per guadagnare una caterva di soldi a rischio zero.
    Mica vero che il rischio è zero:
    http://www.pasqualemarinelli.com/ind...8773206&ucat=3

Utente bannato
    Originariamente inviato da lnessuno
    Mica vero che il rischio è zero:
    http://www.pasqualemarinelli.com/ind...8773206&ucat=3
    Il rischio è, a mio parere, zero, non tanto per le solite pseudo motivazioni.
    Bensì perchè fa molto più comodo una mucca da mungere (noi) piuttosto che una mucca morta.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Il rischio è, a mio parere, zero, non tanto per le solite pseudo motivazioni.
    Bensì perchè fa molto più comodo una mucca da mungere (noi) piuttosto che una mucca morta.
    A dire il vero è stata fatta, qualche giorno fa, una legge in merito. Non so quanto sia sano parlare di pseudo motivazioni.

E quando uno stato arriva al punto di fallire non credo si interessi poi tanto se la mucca muore. Hai notizie di quanto sta avvenendo in Grecia di recente? I suicidi sono aumentati del 25% in un anno, gli omicidi quasi del 30, l'aids è in aumento del 60%... e la Grecia mi pare faccia parte del premio nobel per la pace sua santità l'Unione Europea...

Siamo senza governo, senza prospettive, senza il sig. Monti... senza niente... e lo spread... DIMINUISCE
    Se lo spread diminisce adesso perchè c'è una prospettiva di governo (bella o brutta che sia, lo vedremo dopo)
    Prima rimaneva stabile in attesa degli eventi e gli eventi buoni dei mercati, non erano buoni er noi

Utente bannato
    Originariamente inviato da galz
    Se lo spread diminisce adesso perchè c'è una prospettiva di governo (bella o brutta che sia, lo vedremo dopo)
    Prima rimaneva stabile in attesa degli eventi e gli eventi buoni dei mercati, non erano buoni er noi
    Ma che prospettiva di governo?

E prima, quando il governo non c'era, esattamente come ora?
    Non raccontiamo le favolette

Il tempo necessario per far rientrare alle banche francesi e tedesche i crediti esposti coi titoli di stato italiani dei quali è stato dato a Monti il compito di occuparsene e poi potrete fallire in santa pace

Utente bannato
    Originariamente inviato da lnessuno
    A dire il vero è stata fatta, qualche giorno fa, una legge in merito. Non so quanto sia sano parlare di pseudo motivazioni.
    La "legge" è l'articolo del trattato di maastricht istitutivo dell'ECB
    E quando uno stato arriva al punto di fallire non credo si interessi poi tanto se la mucca muore.
    il debitore fallisce solo se il creditore decide di farlo fallire.
    altrimenti non accade.
    Hai notizie di quanto sta avvenendo in Grecia di recente? I suicidi sono aumentati del 25% in un anno, gli omicidi quasi del 30, l'aids è in aumento del 60%... e la Grecia mi pare faccia parte del premio nobel per la pace sua santità l'Unione Europea...
    Sì, e tutta questa distruzione narrata non risulta in questi termini apocalittici.

Permessi di invio