link
http://www.leggo.it/news/politica/gr...e/224582.shtml
confermate?
BOH, che faccio mi preoccupo?
inizio a ritirare i soldi?
vado in piazza a sparare a tutti?
inizio a svaligiare le banche? nascondo i soldi e tra 5 anni riprendo tutto?
vado all'estero?
vado in Cina a cercare lavoro?
cerco lavoro indeterminato?
compro BOT italiani?
gioco alla roulette russa?
sono un essere inutile e non ho un'opinione
link
http://www.leggo.it/news/politica/gr...e/224582.shtml
confermate?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
ma a parte tutto, a quanto ne so grillo non parla con la stampa italiana perche' la reputa poco seria, poi si fa intervistare dalla BILD?![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
mah...a parte si OK confermo che è un po folleOriginariamente inviato da weatherman
ma a parte tutto, a quanto ne so grillo non parla con la stampa italiana perche' la reputa poco seria, poi si fa intervistare dalla BILD?![]()
cmq fondare un partito con ZERO rimborsi è lodevole e lo stimo per questo
ecco perchè alla fine quello che dice sto iniziando a leggerlo e vedere un po che idee ha.
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
vuoi conferme se falliamo?
credo di no
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
motivazioni?Originariamente inviato da Goo21
vuoi conferme se falliamo?
credo di no
Grillo ne ha date tante in merito alla sua teoria
e piu andiamo avanti piu credo che sia reale
dai...troppo debito,
credibilità estera: ZERO
prodotto manufatturiero in diminuzione
ogni mese 5.000 fallimenti
non so che pensare..veramente![]()
thread da sezione politiche
penso che la rovina del M5S sia grillo stesso![]()
peccato![]()
Non hai messo la risposta: "è una stronzata".
Mai visto fallire un debitore con 8 mila miliardi di credito, di cui 3 mila liquidi...
Beh, ma il titolo è "A settembre l'Italia crolla" insomma è dato per certoOriginariamente inviato da Linkato
Non hai messo la risposta: "è una stronzata".![]()
C'è da chiedersi, visto l'assunto iniziale, perchè uno dovrebbe comprare bot italiani![]()
Per guadagnare una caterva di soldi a rischio zero.Originariamente inviato da galz
Beh, ma il titolo è "A settembre l'Italia crolla" insomma è dato per certo![]()
C'è da chiedersi, visto l'assunto iniziale, perchè uno dovrebbe comprare bot italiani![]()
Beh, se l'assunto iniziale è l'Italia va in default, non è che ci guadagni molto con i bot italianiOriginariamente inviato da franzauker2.0
Per guadagnare una caterva di soldi a rischio zero.