Originariamente inviato da Sanctis 410
Se passi per Lourdes non dimenticare di farci una sosta![]()
Sei l'epicentro e portatore più o meno sano di ogni genere di cose che possono andare male nella vita quotidiana![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da Sanctis 410
Se passi per Lourdes non dimenticare di farci una sosta![]()
Sei l'epicentro e portatore più o meno sano di ogni genere di cose che possono andare male nella vita quotidiana![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da Neptune
Secondo loro l'ipotesi più accreditata era di qualche cavo troppo tirato che non faceva bene contatto
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
UARGH!SBONK!Originariamente inviato da Sanctis 410
ooppss scusa, se ce....
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Ovviamente il tempo di uscire dal concessionario ed ho fatto 30 km e sono finito di nuovo a piedi in mezzo all'autostrada. Questo perchè se ce un problema se ne trova la fonte, non che "abbiamo provato a resettare la centralina ed ora va, chissà però che cosa ha generato il problema".
Il risultato è che io mi sono fatto svariate centinaia di km per andare li, oltre ad aver dovuto chiedere un favore a vuoto per aiutarmi ad andarla a riprendere, più un pomeriggio perso, per nulla. Ora mi hanno detto "che chiederanno autorizzazione all'aprilia per sostituirmi la centralina" e non ne sembrano nemmeno troppo convinti. Questo perchè sono stato troppo educato dopo che ho perso 1 settimana in finte riparazioni e grazie a loro mi sono ritrovato in mezzo alla strada.
Domani chiamo il servizio clienti aprilia e gli pinato un casino;
Domani chiamo anche il mio concesionario e gli pinato un casino;
Un altra volta li a vuoto non ci vado. E se mi fanno saltare le vacanze sentiranno le mie lamentele finchè campano!
Anche se ho paura che se ne sciaqueranno tutti le palle. Ormai i miei 7200€ di moto li hanno in tasca. Devo vedere se altroconsumo può intervenire in merito in qualche modo.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Scrivi immediatamente a riviste di moto e manda a loro per conoscenza la lettera![]()
Come volevasi dimostrare, il problema non è stato risolto perchè non hanno individuato chiaramente cosa in effetti lo provoca.Originariamente inviato da Neptune
Ovviamente il tempo di uscire dal concessionario ed ho fatto 30 km e sono finito di nuovo a piedi in mezzo all'autostrada. Questo perchè se ce un problema se ne trova la fonte, non che "abbiamo provato a resettare la centralina ed ora va, chissà però che cosa ha generato il problema".
Il risultato è che io mi sono fatto svariate centinaia di km per andare li, oltre ad aver dovuto chiedere un favore a vuoto per aiutarmi ad andarla a riprendere, più un pomeriggio perso, per nulla. Ora mi hanno detto "che chiederanno autorizzazione all'aprilia per sostituirmi la centralina" e non ne sembrano nemmeno troppo convinti. Questo perchè sono stato troppo educato dopo che ho perso 1 settimana in finte riparazioni e grazie a loro mi sono ritrovato in mezzo alla strada.
Domani chiamo il servizio clienti aprilia e gli pinato un casino;
Domani chiamo anche il mio concesionario e gli pinato un casino;
Un altra volta li a vuoto non ci vado. E se mi fanno saltare le vacanze sentiranno le mie lamentele finchè campano!
Anche se ho paura che se ne sciaqueranno tutti le palle. Ormai i miei 7200€ di moto li hanno in tasca. Devo vedere se altroconsumo può intervenire in merito in qualche modo.
Io rimango della mia idea, se ti si è spento di nuovo il quadro ciè qualcosa nel bloccheto chiave...... le centraline sono quello che rimane da dire quando non si sanno più che pesci pigliare.
Sarà un caso su mille ma questi problemi con le moto italiane fanno girare le balle, capisco se uno prende Fiat, sa quel che prende e non deve lamentarsi, ma con le moto non dovrebbe accadere.
hai provato ad usare la seconda chiave?
magari il transponder della prima ha qualche problema...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da hfish
hai provato ad usare la seconda chiave?
magari il transponder della prima ha qualche problema...
Eh non ho potuto fare nessuna di queste prove perchè ero a 100km da casa![]()
Ora la hanno di nuovo li a Piacenza. Ho chiamato il mio concessionario e se ne è lavato allegramente le mani ha detto che loro non mi devono nessuna garanzia, secondo loro l'unica garanzia che ho è quella del produttore e non del rivenditore. Ma a voi pare possibile o mi stanno prendendo per il culo?
Mi hanno consigliato anche loro di chiamare Aprilia chiedendo di autorizzare (ovvero pagare) il trasporto da Piacenza a Sesto.
Ho chiamato (dopo aver spiegato tutto per filo e per segno) e mi hanno detto che: SE accettano il trasporto SE quelli di Piacenza hanno iniziato la riparazione allora la finiscono a Piacenza e me la portano poi al mio concesionario, altrimenti sempre SE accettano il trasporto me la portano direttamente al mio rivenditore per la riparazione.
Ora quante possibilità ho che per sabato prossimo la mia moto è dinuovo marciante e nelle mie mani con tutto questo giro di se? Io inizio a non vedere più la luce e mi salteranno le vacanze così![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Guarda me lo sentivo fin dentro le budella che era così ed è il motivo per cui ho aperto il thread qui e su altri forum di moto. Non puoi resettare tutto senza trovare il problema. Attaccando la centralina al computer l'errore che viene memorizzato è che "la centralina non è raggiungibile", e pensandoci dubito che sia problema di chiave perchè quando accade questo problema muore del tutto il quadro sparendo anche l'orologio (che solitamente rimane acceso anche a moto spenta.Originariamente inviato da Sanctis 410
Come volevasi dimostrare, il problema non è stato risolto perchè non hanno individuato chiaramente cosa in effetti lo provoca.
Ieri il problema si è presentato tra l'altro in maniera diversa, prima ha iniziato a dare un pò i numeri, del tipo le frecce non si accendevano (o almeno non si accendeva la spia delle frecce) o si accendevano con 4-5 secondi di ritardo. Poi pochissimo dopo si è spenta dinuovo.
Che ci sia qualche cosa in corto? Che la centralina davvero dia i numeri? Mi viene da dire che cazzo loro sono i meccanici. Spero veramente che passa in mano a qualcuno che sappia il suo mestiere, anche perchè questi comunque ora mi stanno cambiando la centralina alla cieca, e se non è problema di centralina?
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84