Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 91
    Guest
    e dalla con 'sta pizza al gatto

Se non vuoi telefonare prova a ordinare con JustEat.it

Personalmente non conosco NESSUNA pizzeria d'asporto decente. Una volta sì, ora assolutamente no! E negli ultimi anni la qualità media della pizza la trovo molto peggiorata... Roba che una volta certe pizze non avrebbero avuto il coraggio di servirtele.

Però conosco un paio di pizzerie molto buone in cui andare a mangiare...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Mauz®
    Personalmente non conosco NESSUNA pizzeria d'asporto decente.
    Pensa che, al contrario, le migliori pizze nella mia terra d'origine la fanno 2 pizzerie da asporto

A me la pizza piace sottile, si deve sciogliere in bocca, senza esagerare con la mozzarella quindi. È la cottura pure deve essere giusta. Invece anche questa volta mi è arrivata una pizza mattone, tutta massa e mozzarella e per di più cotta troppo e quindi sbruciacchiata.

Anche al sud è pieno di pizzerie che fanno cagate, quindi niente di nuovo sotto il cielo. L'unica differenza è che al sud almeno quello che risponde al telefono riesci a capirlo.

Insomma quello mio di fiducia è vicino a corso buenos aires, quasi all'altezza di piazzale Loreto. A dir il vero controllando con google maps mi da circa 7km. Però immagino che sul singolo possa non sembrare troppo, ma se iniziassero a mandare l'omino a tutti gli angoli di Milano sarebbe un disastro.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Parma per fortuna è piccola e la prima pizzeria "fissa" l'avevamo a mezzo km da casa, per cui andavo io a prenderla (e facevano solo quella al trancio, ma d'un buono che ancora piango a pensarci ).
    Poi han cambiato gestione e si son rovinati.
    Fortunatamente la pizzeria sotto casa dopo 10 anni di gestione indecente è stata comprata da gente capace e ora siamo fissi lì, anche col successivo passaggio di proprietà (non so se algerino o marocchino )
    A volte siam talmente pigri che ce la facciamo portare

Il bello di essere clienti fissi è che dopo un po' ti fanno trattamenti "speciali", tipo a me mettevano 2 uova sulla bismark e non venite ad insultarmi l'uovo sulla pizza se non ne capite niente
    Nope.

Guest
    Mi spiace per voi che non ci sia Kotipizza da voi
    Pizza non male trattandosi di una catena e ottimo servizio a domicilio.
    Poi, vuoi mettere la pizza Berlusconi a sole €11.40?

http://online.kotipizza.fi/web/Product/modify/187424

Guest
    Originariamente inviato da electric_g 2 uova sulla bismark
    Parli di questa?

Originariamente inviato da lnessuno
    Pensa che, al contrario, le migliori pizze nella mia terra d'origine la fanno 2 pizzerie da asporto
    Oddio, ora che ci penso pure qui tutti parlano bene della pizza di Spontini che è un bugigattolo d'asporto, se non sbaglio. Però non l'ho mai provata personalmente, quindi non ti so dire...

In compenso vicino a casa mia c'è una pizzeria di cinesi che, quasi mi sembra di bestemmiare, fa bene la pizza alta al trancio. Hanno rilevato una storica pizzeria di zona gestita da italiani (quanti ricordi in quel locale) e sono riusciti a riprodurre più o meno la stessa pizza... Certo, invece di UN pizzaiolo ci sono TRE cinesi per fare UNA teglia. Però il risultato non è malaccio alla fine della fiera...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da electric_g
    tipo a me mettevano 2 uova sulla bismark
    bismark o meno l'uovo è il tocco di completezza, se si ha fame

Guest
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    bismark o meno l'uovo è il tocco di completezza, se si ha fame
    Qui vanno di moda salmone e ananas sulla pizza

Permessi di invio