A
B
C
D
E
mo cominci anche tu con i sondaggi?
secondo me dovevi essere piu tonico con lui
oramai aveva messo la pulce nell'orecchio agli altri ragazzi, da lì la stima verso il docente se non rialzata poteva solo che scendere.
In un corso bisogna avere stima verso il docente,se manca non si apprende.
a parte i miei complimenti per riuscire a tenere i nervi saldi, in quanto conosco persone che sarebbero saltate addosso a litigare, ma vabbeh..
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Per me occorre vedere a che livello ti poni: se sei un professionista o stai migliorando il tutto durante il tuo tempo libero...
Da sceneggiatore di fumetti per l'Eura (eoni fa) posso dire che sei ancora a livello amatoriale, però un discreto livello, probabilmente impegnandoti riuscirai sicuramente a compiere altri step importanti.
Che facciano schifo è ovviamente un'idiozia.
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
a mio avviso, disegni 'a memoria' e non copiando dalla realtà.
Capisco che a volte ciò che ti circonda possa essere noioso, ma cercando di ricreare forme reali (donnine nude, possibilmente!!) aiuterebbe tantissimo a migliorare il rapporto che lega la mano al cervello.
un corso di disegno dal vero sarebbe l'ideale con modelle e modelli ignudi...
Aristografico | portfolio
E' quello che ho notato. Teste grosse...vabbè quelle ci possono essere, fanno tanto giappu. Ma le manone e i piedoni mi suonano male.
Dovendo dare un giudizio sembra tutto un po' naive.....tipo i disegni che facevano alcuni miei compagnetti di scuola bravissimi a disegnare, alle elementari o medie.
Detto questo:
a) Non sono un intenditore
b) Se riuscissi a rappresentare forme ad un decimo del tuo livello farei tutto il corridoio qui a lavoro in ginocchio sui ceci. I disegni che faccio io sono tipo quelli di bambini di asilo o prima elementare.
in confronto a me sei picasso![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Magari sapessi disegnare io cosi'![]()