Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    ... e fu così che sparì lasciandoci la curiosità
    Sono sicuro che tornerà... e la sua storia ci porterà rabbia e disgusto...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    ... e fu così che sparì lasciandoci la curiosità
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Sono sicuro che tornerà... e la sua storia ci porterà rabbia e disgusto...
    io penso proprio di NO
    che non tornerà

NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    ok, raccontiamo un po' la mia vicenda....

Ieri sera, dopo una giornata di pioggia, ritorno a casa con la famigliola.
    Mentre sono in auto, becco un fosso ( uno del soliti ) che in 1 millisecondo mi squarcia la ruota e mi costringe a fermare l'auto.
    Scendo, controllo i danni, chiamo i vigili urbani e l'operatore mi fa : " Mi dispiace, ho tutte le auto fuori, non posso far venire nessuno, chiami la centrale cittadina ".
    Chiamo la centrale cittadina e senza che io potessi dire nulla, mi passano di nuovo il tizio di prima.
    Richiamo la centrale cittadina, chiedo che mi venga inviata una pattuglia perchè ho l'auto fuori uso e devono stilare il verbale e mi dice laconico : " Mi spiace, faccia foto e prenda indicazioni di dove è avvenuto tutto e poi faccia causa al comune, quando vincerà prenderà i soldi dall'associazione vittime della strada ".

Riagganciato ( io ormai impietrito ) chiamo l'avvocato che mi rassicura.... "si.... scatta le foto del fosso, della zona, dell'auto, della ruota, sostituisci la ruota e torna a casa... faremo la causa, la vincerai e il comune dato che è in dissesto, non ti pagherà ".

Con la rabbia a 1000 provvedo a cambiare la ruota, rimuovo tutto e vado via.

Oggi vado dal gommista, il quale mi ha chiesto 100 euro + iva e mi ha dato un consiglio : "Lasci perdere, tanto il comune non la risarcerà... ormai lei paga la tassa di possesso dell'auto e non di circolazione, quindi loro non sono piu' tenuti a sistemare la strada".

Onestamente, io oggi ho tutta la voglia di diventare un evasore totale, di diventare invisibile e di fare tutto a nero.
    Non e' possibile che pago le tasse, non ho nessun servizio ( strade pietose, vigili urbani assenti... ) e se rompo l'auto a causa della cattiva gestione pubblica, debba anche rimetterci di tasca mia i soldi per ripararla.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

solidarietà

tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Duball
    Mi viene da piangere ...
    Soli, cornuti, mazziati, sfruttati, derisi ...

Utente di HTML.it
    ciò che mi fa più rabbia ( oltre ai 100 euro ), è il menefreghismo di queste persone.
    Quel fosso è in pieno centro, in una strada POCO illuminata e se ci finisce un motorino o una moto ( anche a velocità ridotta .... ps . io ero al massimo sui 40km/h ), il motociclista ci lascia le penne.

Paghiamo ogni mese diversi soldi ( parliamo di migliaia di euro ) a persone che fanno senza voglia il loro lavoro, che fermano solo "i civili" ( gli incivili li lasciano passare ), che non si curano delle auto in doppia fila, che non si curano delle auto su strisce pedonali, che non si curano del corretto deflusso dei veicoli ( passi col rosso, con lo stop, contromano... ) e non vengono puniti perchè non esiste organo di controllo su tali individui.

E se ti lamenti, ti prendono pure in giro ( es. "l'associazione vittime della strada" è un'associazione benefica che provvede a tutelare chi subisce incidenti da veicoli non assicurati e quindi difficilmente in grado di risarcire il danno, non provvede a tutelare chi subisce un danno dalla non curanza del comune ).

Oggi ho tutta la rabbia e l'odio per questi esseri ( signori mi vien difficile da definirli ).

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    ...il motociclista ci lascia le penne...
    E forse allora faranno qualcosa. E' sempre così, finché non scappa il morto nessuno muove un dito (si vedano le ultime vicende).
    In questo paese bisogna sempre sperare che non ti succeda niente e di non aver bisogno di niente, in caso contrario si percepiranno solo derisione, solitudine, rabbia, istinto omicida...

Utente di HTML.it
    In periodi di crisi, con il comune in dissesto, se la polizia municipale NON SERVE ( latita quando la chiami ) forse è il caso di dismetterla e risparmiare migliaia di stipendi/contributi/edifici/utenze/attrezzature (auto/benzina/uniformi... )

O forse serve solo a determinate persone per poter continuare a vivere a carico di noi contribuenti?

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Tante cose non servono, tipo la polizia provinciale???? e che cazz è? ci metton quelli che fan fatica a stare nella municipale?? Io li vedo solo a far attraversare i bambini all'una fuori dalle scuole poi bho, sotto natale escono per fare 2 multe e d'estate per scassare le palle a turisti o persone che sono al mare facendo multe per ogni cosa.
    Condivido l'idea di diventare evasore totale, oramai in italia secondo me non ha senso stare alle regole, tutti se ne sbattono, siamo (secondo me) in un momento di anarchia totale.

Quote Originariamente inviata da joker06 Visualizza il messaggio
    Tante cose non servono, tipo la polizia provinciale???? e che cazz è? ci metton quelli che fan fatica a stare nella municipale?? Io li vedo solo a far attraversare i bambini all'una fuori dalle scuole poi bho, sotto natale escono per fare 2 multe e d'estate per scassare le palle a turisti o persone che sono al mare facendo multe per ogni cosa.
    Condivido l'idea di diventare evasore totale, oramai in italia secondo me non ha senso stare alle regole, tutti se ne sbattono, siamo (secondo me) in un momento di anarchia totale.
    purtroppo,anche se mi spiace molto ammetterlo...
    facendo i conti, e verificando il rischi di multe in
    confronto al vantaggio di evadere, strano ma
    CONVIENE (almeno in Italia)

Permessi di invio