ste cose, vi giuro, non le capisco![]()
ste cose, vi giuro, non le capisco![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Hamburger da 1kg +iù abbondante porzione di patate, non era una gara quindi non avevo pressioni. Managiato in una mezz'oretta senza alcun tipo di preparazione pregressa. Mi son anche mangiato una bella fetta di meringata dopo.
ma non mi sembra sta gran cosa....forse un panino con un kilo di carne?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Mah, mangio tranuquillamente hamburger da 500gr, non penso che avrei problemi con quello da un kg.
La gara sul piccante mi stende invece.
un panino da un kg non mi sembra impossibile da mangiare.magari bevici assieme qualcosa che stimoli l'appetito![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.