Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    considerando che è illegale dare falsa testimonianza, spero che tu non lo abbia mai fatto. Poi ci si lamenta se le assicurazioni salgono a prezzi stellari.
    Lascia perdere... a volte sono le stesse assicurazioni a farti capire che sei hai ragione e la vuoi avere, ma non c'erano testimoni... devi trovarti dei testimoni...
    E' successo ad un mio amico che aveva ragione, nessun CID fatto ma c'erano i vigili che hanno redatto un verbale. All'assicurazione il mio amico ha detto che non c'erano testimoni per nessuno dei due. Poi si è presentato un testimone per la controparte che ha testimoniato cose false. Siamo andati assieme all'assicurazione e la deliziosa impiegata ha detto al mio amico "io le avevo detto quello che avrebbe dovuto fare", quindi sono intervenuto io a mangiarmela chiedendo "e cosa dovrebbe fare? trovare testimoni falsi? OK, io sono un testimone che era presente". L'impiegata quindi non ha detto più niente e ha cominciato a (far finta di) lavorare al computer... e a causa di questa indifferenza non immaginate quante ho cominciato a dirgliene con il mio amico che implorava "adesso basta, dai"...
    Ecco, anche questa è l'Italia, e finché le assicurazioni danno il torto al 50% sono tutte contente.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    purtroppo quella dei testimoni necessari è una verità, e un problema...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    mi offro volontario per testimoniare per Wolverine
    sappi però che quel giorno lavoravo, ed ero a 500KM lontano da te
    il segnale del mio cell è a Roma ed io non so neanche come è fatta la
    tua auto e quella della controparte

cmq testimonio!!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Ovviamente non ho firmato niente, e ieri al telefono ho negato tutto.
    Vuol dire che farò risultare che ero a lavoro, ho 100 colleghi che lavorano con me.

Che schifo però.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Che schifo davvero, bisogna testimoniare e far testimoniare il falso perché qui in Italia gira così, altrimenti anche se hai ragione passi dalla parte del torto. E' un'indecenza.

Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio
    Ma dove abitate?
    In Italia.

Forse casualmente tutte le storie di ingiustizie assicurative sono catalizzate in questo forum, può essere.
    secondo me NO
    http://inchieste.repubblica.it/it/re...ovra-32389931/

secondo me è proprio l'italia (minuscolo voluto) ad essere inefficente
    che se la legislazione vigente non controlla se un testimone è
    dichiarato valido solo perchè dice di essere stato in quel posto e di
    aver visto tutto, nonostante sia parente, risieda altrove, il cellulare
    dava segnale in tutt'altro luogo ed è anche cieco e paraplegico....

è tutto da riformare
    la giustizia, il lavoro, le pensioni, persino le speranze sono da riformare
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quello che invece è strano è come questa cosa sia molto diffusa, qui ne parlano come se ogni zio cugino o amante ne fosse stato vittima, ma forse è veramente diversa l'Italia che vivo io
    Sarà che Udine è un paradiso.. non ci sono mai stato...

Non sono solo zii, cugini e amanti, ma anche conoscenti stranieri che vivono in Italia e che subito si adeguano alla situazione: conosco un inglese puro di 50 anni che vive qui da una decina d'anni e parlando proprio con lui di questo schifo mi ha detto candidamente che anche a lui è successo e ha dovuto trovarsi testimoni falsi, "è necessario" mi diceva anche perché testimoni veri che lui aveva cercato di fermare sul posto non avevano voluto testimoniare.

Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    ......mi diceva anche perché testimoni veri che lui aveva cercato di fermare sul posto non avevano voluto testimoniare.
    neanche tanto difficile capire i motivi
    anche io ho rifiutato di testimoniare un tipo in quanto il tribunale piu vicino la mia città è 50KM
    e mi avrebbe fatto perdere un'intera giornata di lavoro

Ovviamente se lui avesse fatto lo stesso con te sarebbe stato un bastardo.
    Magari per colpa tua ė anche passato dalla parte del torto.

Almeno non scriverlo.

Hai scritto un'enorme verità... ma è così quasi in tutti i casi: metti che sei in metropolitana e un pazzo fracassa di botte una persona tra una fermata e l'altra e poi scappa; a meno che sei un armadio di 1,90 metri, guardi impietrito tutta la scena "fosse mai che le prendo pure io", e così fa il 99% della gente lì intorno.
    Se la persona fracassata di botte o un suo amico/parente sei tu, stai a maledire tutti i presenti perché nessuno ha mosso un dito.

Permessi di invio