
Originariamente inviata da
brancomat
perchè, lo sono mai state?

Mah... a me pare che le nuove versioni non abbiano mai aggiunto nulla di veramente diverso, o significativo.
Sono 1000 volte più complesse, e avide di risorse, e quindi conterranno (in proporzione) 1000x bug.
Si tratta semplicemente dell'applicazione di un famoso detto di Bill Gates: Microsoft non è interessata nei BIOS.
Nel senso che se tenesse sempre un certo sistema perfezionandolo nel corso del tempo, non potrebbe più vendere aggiornamenti o chiedere più soldi, convincere a migrare verso altre sue tecnologie proprietarie ecc.
Insomma, è marketing o poco più.
Non ho ancora capito, francamente, in cosa per l'utente medio Windows 8.1 è meglio di XP, se si tralasciano ovviamente i 64 bit (che esistevano per XP, ma non li ho mai visti).
