Sinceramente sarebbe da rivedere tutto lo script, perché dentro ci fai cose, almeno apparentemente, senza senso.
Per esempio a che serve questo ciclo?
La variabile $attivo viene sovrascritta ad ogni iterazione, durante la quale non la usi per fare niente, alla fine conterrà sempre e solo l'ultimo valore assegnatogli... e di tutti gli altri che gli hai assegnato prima che te ne fai?Codice PHP:// ciclo tutti i record recuperati attraverso la nostra query
while ($row=mysql_fetch_assoc($result)){
$attivo = $attivo_array[$row['attivo']];
}


Rispondi quotando
