Visualizza i risultati del sondaggio: perchè non siamo piu altruisti?

Chi ha votato
12. Non puoi votare questo sondaggio
  • 1)fo**iti, voglio i soldi! sono l'unica mia ragione di vita

3 25.00%
  • 2)nei mass media viene troppo evidenziata la bellezza di avere soldi invece di stare bene

2 16.67%
  • 3)è la moda del momento

2 16.67%
  • 5)evoluzione caro

1 8.33%
  • 6)ah , ma non lo sai? i soldi comprano anche la felicità

3 25.00%
  • 7)è iniziata la discesa del genere umano, unico GAP: voglia di potere

3 25.00%
  • 8)sapete a che ora fanno i puffi?

2 16.67%
  • 9)la risposta giusta è la 4

4 33.33%
  • qualcuno ha detto vasco?

1 8.33%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

2 16.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: mentalità che cambia

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    100 anni fa stava per iniziare la prima guerra mondiale. L'aspettativa di vita era molto bassa, la scolarizzazione anche. La fame diffusa. Si stava davvero bene

Edit. In compenso i lavoratori non avevano diritti e i ricchi (ma questo succede anche oggi) diventavano ricchissimi
    1) Chi ti dice che oggi non stiamo vivendo l'inizio di una 3° guerra mondiale? ( Civili vs. politici/potere )
    2) L'aspettativa di vita oggi sta calando mostruosamente ( soprattutto in zone contaminate dalle mafie e dal benestare politico )
    3) La scolarizzazione anche ( basta vedere quanti giovani belibers,directioneer ci sono in giro.....o un pochino più vicino a noi, un trota, un succhiacalippo.... )
    4) Anche il livello di povertà sta avanzando a passi da gigante...
    5) I lavoratori i "pochi" diritti che avevano li stan perdendo in nome della "globalizzazione" e dell'"europa unita"
    6) Ed i ricchi? Tutto bene grazie.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    E con questa possiamo chiudere l'Internet!
    Può un sazio capire chi è a digiuno? No.
    Tu magari vivi bene, ma c'e' gente che grazie a CATTIVE AMMINISTRAZIONI ( per incapacità o per interesse ), ha perso tutto nella vita.
    Ma tu vivi pure tranquillo, tanto non è un problema che ti tocca.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Può un sazio capire chi è a digiuno? No.
    Tu magari vivi bene, ma c'e' gente che grazie a CATTIVE AMMINISTRAZIONI ( per incapacità o per interesse ), ha perso tutto nella vita.
    Ma tu vivi pure tranquillo, tanto non è un problema che ti tocca.
    Il bello di scrivere su internet è che ti puoi permettere giudizi su una persona senza saperne un emerito cazzo... Ed esserne convinto.

Ho detto bello? Beh, forse ho sbagliato, va...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    100 anni fa stava per iniziare la prima guerra mondiale. L'aspettativa di vita era molto bassa, la scolarizzazione anche. La fame diffusa. Si stava davvero bene

Edit. In compenso i lavoratori non avevano diritti e i ricchi (ma questo succede anche oggi) diventavano ricchissimi
    sto parlando dell'onestà delle persone
    non delle condizioni di vita, che ho già delinato in primis di cosa vorrei puntare a conversare
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Questa cosa dell'aspettativa di vita in effetti non mi torna molto. Dalle statistiche vedo che nel 1880 la speranza di vita alla nascita era di 35 anni*, ma dal mio albero genealogico invece vedo che i miei avi (sono risalito fino al 1820 circa) sono morti quasi tutti intorno agli 80 anni...

* confermato anche qui http://it.wikipedia.org/wiki/Demogra...a_alla_nascita

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Questa cosa dell'aspettativa di vita in effetti non mi torna molto....La_speranza_di_vita_alla_nascita
    C'era una mortalità infantile elevatissima, questo sicuramente abbassava l'aspettativa di vita media

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    3) La scolarizzazione anche ( basta vedere quanti giovani belibers,directioneer ci sono in giro.....o un pochino più vicino a noi, un trota, un succhiacalippo.... )
    Un secolo fa il 50% della popolazione italiana non sapeva scrivere, altro che Beliebers...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    stiamo andando off-topics
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

E' veramente ridicolo leggere di paragoni tra i politici attuali e persone sanguinari come hitler dove si sminuisce quasi l'operato di quest'ultimo....è un insulto a chi ha vissuto quel periodo...E' proprio vero che la scolarizzazione è in caduta libera...leggendo certe cose!!

ogni volta che penso che kahm abbia toccato vette di qualunquismo intoccabili, mi stupisce aprendo un nuovo thread che straccia il risultato precedente

Permessi di invio