Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 116

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di faro14
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    sono pochissime per tutto quel materiale. forse ti riempiono di compiti a casa.

magari il corso è anche "fatto bene" tipo buone metodologie, assistenza continua e altre cose.
    puoi saperne di più?
    non ho capito il tuo "puoi saperne di più?" cmq il corso è online

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da faro14 Visualizza il messaggio
    non ho capito il tuo "puoi saperne di più?" cmq il corso è online
    tutto quello che può esser utile per fare una valutazione d'insieme.
    magari sono 88 ore di lezione ma 400 di assistenza, verifiche settimanali, dispense, esempi, esercizi, tutor...

Quote Originariamente inviata da faro14 Visualizza il messaggio
    poi il tizio che mi è venuto a parlare a casa mi fa:"senza queste certificazioni nessun azienda ti assumerà mai perchè non crederà mai che hai gli anni di esperienza che dici", ora io sono sicuro che i cerificati siamo un plus molto importante ma io di 7-8 colloqui nessuno mi ha mai chiesto certificati o messo in dubbio l'esperienza che avevo, poi quello che più mi fa schifo è che si rivolgono ai genitori con "è per il futuro dei vostro figlio, se non lo fate è xk non vi importa che abbia il lavoro che vuole in futuro" -.-
    o risolto la mie chance a favore: potete gettare tutto nel cestino e spendere meglio quel denaro

Io questi corsi in generale non riesco a farmeli piacere. Mi sembrano troppo cose del tipo spilla-soldi visto che non c'è nessun controllo di qualità che garantisce realmente un determinato risultato.
    Le certificazioni hanno già più senso, perchè io ti pago per prepararmi a superare quell'esame. Ma gli attestati di frequenza dell'azienda ciccio cappuccio sono equivalenti alla carta igenica secondo me, almeno nel settore informatico dove queste aziende di formazioni spuntano come funghi.

Quindi io non sono adatto per esprimirere pareri a riguardo perchè ho già mille preconcetti di mio.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    ...
    Quindi io non sono adatto per esprimirere pareri a riguardo perchè ho già mille preconcetti di mio.
    Ah, quindi tutto quello che hai scritto è inutile ed è solo servito ad occupare spazio sul db del forum... bene, fanno 10€, se vuoi la ricevuta devi andarla a prendere di persona

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Ma esiste ancora dreamweaver?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Sfortunately sì.

poi il tizio che mi è venuto a parlare a casa mi fa:"senza queste certificazioni nessun azienda ti assumerà mai perchè non crederà mai che hai gli anni di esperienza che dici", ora io sono sicuro che i cerificati siamo un plus molto importante ma io di 7-8 colloqui nessuno mi ha mai chiesto certificati o messo in dubbio l'esperienza che avevo, poi quello che più mi fa schifo è che si rivolgono ai geitori con "è per il futuro dei vostro figlio, se non lo fate è xk non vi importa che abbia il lavoro che vuole in futuro" -.-

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    prima di tutto le certificazioni ,quelle vere, bisogna passare un esame e non le da la prima azienda
    le aziende di corsi possono SOLO certificare che tu hai fatto un corso e basta
    poi le aziende assumono anche se non hai le certificazioni, basta dimostrare che sai fare il tuo lavoro

4000 euro...sono proprio tanti
    ricordo tanti anni fa io cercavo un corso in quanto volevo prendere la certificazione MCP per microsoft
    trovai un corso presso CEPU, per 6 mesi di corso dissero che volevano 10.000 euro!!!!
    sapete che ho fatto? ho preso il libro e mi sono messo a studiare per conto mio, sta di fatto che ora ne
    ho piu di una di certificazione!!

alla faccia della crisi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Dreamweaver i professionisti seri non lo usano. Se uno lo mette nel cv, lo scarto a priori.
    Flash è praticamente morto, impararlo ora non ha senso.
    Le certificazioni non servono a nulla, a meno che non siano di prodotti seri di alto livello (Oracle, Cisco, Microsoft ma non Office ).
    Le ore per l'ultima parte sono sufficienti se intendono passarle solo facendo una lista di risorse da studiare.
    Corso online cosa significa? Video e pagine da guardare, o interazioni con persone vere?
    In ogni caso è una fregatura, mi spiace
    Nope.

Quote Originariamente inviata da electric_g Visualizza il messaggio
    Corso online cosa significa? Video e pagine da guardare, o interazioni con persone vere?
    In ogni caso è una fregatura, mi spiace
    il professore è tipo in videoconferenza e puoi parlarci non ho capito se per telefono(ti danno il numero) o tramite webcam

Permessi di invio