tutto quello che può esser utile per fare una valutazione d'insieme.
magari sono 88 ore di lezione ma 400 di assistenza, verifiche settimanali, dispense, esempi, esercizi, tutor...
o risolto la mie chance a favore: potete gettare tutto nel cestino e spendere meglio quel denaro![]()
Io questi corsi in generale non riesco a farmeli piacere. Mi sembrano troppo cose del tipo spilla-soldi visto che non c'è nessun controllo di qualità che garantisce realmente un determinato risultato.
Le certificazioni hanno già più senso, perchè io ti pago per prepararmi a superare quell'esame. Ma gli attestati di frequenza dell'azienda ciccio cappuccio sono equivalenti alla carta igenica secondo me, almeno nel settore informatico dove queste aziende di formazioni spuntano come funghi.
Quindi io non sono adatto per esprimirere pareri a riguardo perchè ho già mille preconcetti di mio.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
poi il tizio che mi è venuto a parlare a casa mi fa:"senza queste certificazioni nessun azienda ti assumerà mai perchè non crederà mai che hai gli anni di esperienza che dici", ora io sono sicuro che i cerificati siamo un plus molto importante ma io di 7-8 colloqui nessuno mi ha mai chiesto certificati o messo in dubbio l'esperienza che avevo, poi quello che più mi fa schifo è che si rivolgono ai geitori con "è per il futuro dei vostro figlio, se non lo fate è xk non vi importa che abbia il lavoro che vuole in futuro" -.-
prima di tutto le certificazioni ,quelle vere, bisogna passare un esame e non le da la prima azienda
le aziende di corsi possono SOLO certificare che tu hai fatto un corso e basta
poi le aziende assumono anche se non hai le certificazioni, basta dimostrare che sai fare il tuo lavoro
4000 euro...sono proprio tanti
ricordo tanti anni fa io cercavo un corso in quanto volevo prendere la certificazione MCP per microsoft
trovai un corso presso CEPU, per 6 mesi di corso dissero che volevano 10.000 euro!!!!
sapete che ho fatto? ho preso il libro e mi sono messo a studiare per conto mio, sta di fatto che ora ne
ho piu di una di certificazione!!
alla faccia della crisi
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Dreamweaver i professionisti seri non lo usano. Se uno lo mette nel cv, lo scarto a priori.
Flash è praticamente morto, impararlo ora non ha senso.
Le certificazioni non servono a nulla, a meno che non siano di prodotti seri di alto livello (Oracle, Cisco, Microsoft ma non Office).
Le ore per l'ultima parte sono sufficienti se intendono passarle solo facendo una lista di risorse da studiare.
Corso online cosa significa? Video e pagine da guardare, o interazioni con persone vere?
In ogni caso è una fregatura, mi spiace![]()
Nope.