sono curioso di sapere che sapore abbia![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Dipende dai gusti e da quale stabilimento viene prodotta, della stessa Fanta UVA ( che è di proprieta della CocaCola Company ) ne ho assaggiato due tipi, una del Sud America ( quando stavo in Colombia ) e una qui in Italia ( proveniente dalla Romania e stati limitrofi ), sono leggermente diverse, cambiano il dosaggio di zucchero e acqua, quella proveniente dall'est è più zuccherata e secondo me è meno buona.
Inoltre la CocaCola Company produce anche la Fanta Manzana ( Manzana=mela in spagnolo ) l'ho assaggiata in Colombia ed il sapore è favoloso, me encanta.
In genere in sud america le bibite sono meno zuccherate.. come la cocacola normale.
si trova perché c'è un importatore italiano ( mi pare che sia di Milano, devo controllare l'etichetta adesiva). Ma comunque non è diffusa in Italia perché non c'è richiesta e se ne trova poca.
Ho provato il Guarana' Antarctica, spettacolare, sto in fissa. Ha un gusto tutto suo e non può essere paragonato a nulla.
nessuno ancora l'ha postato?
https://www.youtube.com/watch?v=anwy2MPT5RE
Oggi invece ho trovato la CocaCola Vanilla ( gusto Vaniglia )
E' regolarmente venduta in USA, in Germania, Russia, Svizzera, Regno Unito, Australia, Canada, Cina, Francia, Messico, Africa del sud e Ucraina e Giappone
Ultima modifica di Cisco x™; 28-03-2014 a 17:46