devi formattare allora
devi formattare allora
1... 2... 3... prova
grazie dell'altro consiglio inutile, e per fortuna che sei pure mod!
giuro che appena riesco a collegarmici cerco i profili degli informatici per ricordargli che guadagnano quel che valgono, ovvero meno di un raccoglitore di pigne tra i rifiuti degli amanti dei weekend fuori porta!
e poi si lamentano se gli sbattono in faccia solo cococo da 500 euro al mese,gente insulsa
Ultima modifica di mario-rossi; 01-03-2014 a 09:56
che altre info vorresti?
Ad esempio :
- che dns usi? ( provato a inserire quelli di Google? 8.8.8.8 )
- hai fatto una scansione del pc con un antivirus aggiornato, un antimalware e un antispyware?
- da shell se digiti ping www.badoo.com che ip ti restituisce? ( a me 31.222.74.38 )
Comunque siamo su OT, non in sezioni tecniche, quindi magari ti conviene postare in sezioni più idonee...
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
guarda, venendo incontro alle tue esigenze, ho ritenuto più facile per te la soluzione delle formattazione.
potevo anche dirti che era un problema di hardware e che dovevi comprare un nuovo pc, come solitamente fanno i tecnici quando si rompe la lavatrice.
ma io invece, con spirito di onestà, ti ho indirizzato verso un problema software.
i problemi software sono di due tipi:
- risolvibili
- irrisolvibili
e la categoria "irrisolvibili" contiene tutte quelle soluzioni che CAUSA NOSTRI LIMITI non sappiamo risolvere.
abbiamo tutti noi dei limiti.
ma fortunatamente c'è la formattazione che risolve tutto.
e cmq trovo davvero disdicevole che si debba formattare un pc per poter andare su uno squallido sito come badoo.
1... 2... 3... prova