devi formattare allora
devi formattare allora
1... 2... 3... prova
grazie dell'altro consiglio inutile, e per fortuna che sei pure mod!
giuro che appena riesco a collegarmici cerco i profili degli informatici per ricordargli che guadagnano quel che valgono, ovvero meno di un raccoglitore di pigne tra i rifiuti degli amanti dei weekend fuori porta!
e poi si lamentano se gli sbattono in faccia solo cococo da 500 euro al mese,gente insulsa
Ultima modifica di mario-rossi; 01-03-2014 a 09:56
guarda, venendo incontro alle tue esigenze, ho ritenuto più facile per te la soluzione delle formattazione.
potevo anche dirti che era un problema di hardware e che dovevi comprare un nuovo pc, come solitamente fanno i tecnici quando si rompe la lavatrice.
ma io invece, con spirito di onestà, ti ho indirizzato verso un problema software.
i problemi software sono di due tipi:
- risolvibili
- irrisolvibili
e la categoria "irrisolvibili" contiene tutte quelle soluzioni che CAUSA NOSTRI LIMITI non sappiamo risolvere.
abbiamo tutti noi dei limiti.
ma fortunatamente c'è la formattazione che risolve tutto.
e cmq trovo davvero disdicevole che si debba formattare un pc per poter andare su uno squallido sito come badoo.
1... 2... 3... prova
E questo è un fenomeno... spero che resti perchè ci sarà da divertirsi...mi scusi se le è sembrato offensivo il mio utilizzare spybot, signor inventore di anonimous nonchè consigliere capo della sicurezza informatica del NORAD!
ennesimo cococo che dice la sua!
![]()
Ultima modifica di Linkato; 01-03-2014 a 21:33
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
mha, intanto divertiti tu ad ossessionarti dal face detected e le teorie ufologiche, e mi raccomando chiudi la finestra altrimenti ti atterra l'ufo in cameretta!
ah dimenticavo, continua a leggere libri su complotti e nuovo ordine mondiale, almeno non ti dovrai rassicurare sul mio status quo. e se qualcosa su quei libri non ti dovesse essere chiara poni il quesito sul blog di grillo, troverai un bell'ammasso di potenziali amici!
è diventata tecnica DURANTE la discussione grazie all'intervento di qualche utente coerente e gentile, di certo non si può dire lo stesso di te che continui ad inveire contro di me per cameratismo verso un tuo cyber collega di moderatate
meglio sicuramente un copia incolla che formattare tutto come SUGGERIVI tu, non credi? tramite i consigli di qualche utente e qualche ricerca su google ho risolto. Ora vai a studiarti il manuale d'istruzioni della reflex altrimenti a pasqua niente uovo!