Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81

Hybrid View

Che sia il volano?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da side-server Visualizza il messaggio
    Che sia il volano?
    uollano uollano uollano, vi saluto con l'altra mano..

Guest
    Fiat

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Fiat
    Lungi da me da giustificare la FIAT, con tutte quelle che ho passato, ma stiamo parlando di una vibrazione che potrebbe essere tutto e niente.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Fiat
    non passerà mai di moda criticare case italiote?
    ho sempre avuto fiat (solo negli ultimi anni ho avuto anche astra H sw) e mai avuto un problema meccanico o di rumori strani, o meglio li ho avuti ma solo dopo che uno "sbadatone" mi ha tamponato e mi ha accorciato la bravo di 30 cm, da allora non è stata più la stessa
    fiat panda prima serie venduta a 160.000 km per passaggio ad auto più spaziosa
    fiat bravo prima serie venduta a 250.000 km per passaggio ad auto più spaziosa
    fiat croma ancora marciante con 300.000 km appena passati
    opel astra H SW ancora marciante con 150.000 km (unico difetto è quello di avere un motore che beve troppo, faccio i 14/15 km/l)

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    fiat croma ancora marciante con 300.000 km per passaggio ad auto più spaziosa
    ora hai uno space shuttle?

opel astra H SW ancora marciante con 150.000 km (unico difetto è quello di avere un motore che beve troppo, faccio i 14/15 km/l)
    a me fa 16KM/L a benzina e direi che è la media delle auto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da camuno Visualizza il messaggio
    non passerà mai di moda criticare case italiote?
    ho sempre avuto fiat (solo negli ultimi anni ho avuto anche astra H sw) e mai avuto un problema meccanico o di rumori strani, o meglio li ho avuti ma solo dopo che uno "sbadatone" mi ha tamponato e mi ha accorciato la bravo di 30 cm, da allora non è stata più la stessa
    fiat croma ancora marciante con 300.000 km appena passati
    E ritieni di aver avuto belle auto?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ora hai uno space shuttle?

a me fa 16KM/L a benzina e direi che è la media delle auto
    diciamo che hai aggiunto un passaggio ad auto più grande che non c'è nel mio messaggio, in quanto croma e astra sono ancora qui
    e no, il td con 110 cv (mi sembra, non ricordo bene) consuma molto meno del mio che ha 101 cv

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    per me son belle e comode, inoltre mi han sempre portato dove volevo (diciamo che circa il 70% del mio lavoro è in zone montane del nord-est e sono sempre arrivato senza nessun problema meccanico)

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    la fiat panda primo modello era deliziosa pratica, veloce e si parcheggiava ovunque

che bei ricordi quando scorazzavo a 140
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Stasera la porto dal meccanico e vi saprò dire.

Non ho avuto altra scelta di doverla prendere questo week end e farci un centinaio di km. Il rumore non so se è peggiorato o è aumentato il mio fastidio nel sentirlo. Comunque la macchina ha retto, spero solo di non aver oltrepassato il punto del non ritorno.

Per il discorso FIAT.
    Devo dire che non sono stato affatto contento e non credo mi fiderò ancora del suo ecosistema.

In primis, qualche giorno dopo l’uscita dal concessionario mi sono accorto che i sedili di dietro non erano agganciati, e non si riuscivano ad agganciare. L’ho dovuta riportare per farla regolare (ok, ovviamente in garanzia ma sono stato un giorno senza l’auto).

La centralina del GPL era regolata male. A motore tiepido (ovvero quando avveniva lo switch) non reggeva il minimo, spegnendosi. Sai che gioia quando si è spenta in mezzo a una rotatoria. Finché non è arrivato l’aggiornamento della centralina (non subito) ho dovuto manualmente spegnere il gpl e riaccenderlo solo a temperatura. E così tutte le volte che la prendevo. Ovviamente non sempre me ne ricordavo, trovandomi in mezzo agli incroci con il motore spento oppure dopo aver fatto decine di km a benzina (l’auto beve come un tedesco all’oktober fest)

Tempo due mesi, si è fulminata una delle due lampadine della plancia (quella che illumina le manopole e i bottoncini). La riporto e mi dicono che l’intervento di sostituzione costa 80 euro perché c’è da smontare tutto (cosa confermata da un altro carrozziere) e non era coperta da garanzia (“è come se ti si fulmina una lampadina a casa”, “sì ma non devo smontare la cucina se mi si fulmina la lampadina dell’abat-jour”, “non dipende da noi”).
    Fatto sta che tempo 6 mesi si fulimina anche l’altra, e ora ho la plancia completamente buia (quando si fulminerà l’autoradio, farò smontare e sostituire tutto).

Al terzo mese non ingranava più la seconda. Riportata (ok, ancora in garanzia).

Il primo anno, tra una cosa e l’altra, si sono fuliminati due volte gli anabbaglianti.
    Al 5 anno, oggetto del thread, l’intera batteria (ma non sarà un problema all’impianto elettrico?). ok le batterie vanno un po’ a fortuna.

4 volte ho avuto un richiamo ufficiale per dei controlli a difetti di fabbricazione che potevano causare un incendio alla macchina (andiamo bene. Ad ogni richiamo avevo fatto almeno 15mila km e viaggi per l’italia).

Le guarnizioni interne (finestrino, porta) già dal primo anno hanno cominciato a cedere. Pazienza. ok non ho un garage e quindi ci sta che con caldo e freddo qualcosa ceda… credo.

Ora magari ho avuto sfortuna e tutto poteva capitare con una qualsiasi altra macchina di una qualsiasi altra casa.

La cosa però che mi ha dato veramente fastidio sono stati i sedili non agganciati, perché era proprio il primo sintomo della mancata cura che hanno quando montano una macchina (e diamine. Finché è un sedile va bene, ma che ne so io cosa hanno fatto o non hanno fatto al motore?).

Permessi di invio