Fiat![]()
Fiat![]()
non passerà mai di moda criticare case italiote?
ho sempre avuto fiat (solo negli ultimi anni ho avuto anche astra H sw) e mai avuto un problema meccanico o di rumori strani, o meglio li ho avuti ma solo dopo che uno "sbadatone" mi ha tamponato e mi ha accorciato la bravo di 30 cm, da allora non è stata più la stessa
fiat panda prima serie venduta a 160.000 km per passaggio ad auto più spaziosa
fiat bravo prima serie venduta a 250.000 km per passaggio ad auto più spaziosa
fiat croma ancora marciante con 300.000 km appena passati
opel astra H SW ancora marciante con 150.000 km (unico difetto è quello di avere un motore che beve troppo, faccio i 14/15 km/l)
ora hai uno space shuttle?fiat panda prima serie venduta a 160.000 km per passaggio ad auto più spaziosa
fiat bravo prima serie venduta a 250.000 km per passaggio ad auto più spaziosa
fiat croma ancora marciante con 300.000 km per passaggio ad auto più spaziosa
a me fa 16KM/L a benzina e direi che è la media delle autoopel astra H SW ancora marciante con 150.000 km (unico difetto è quello di avere un motore che beve troppo, faccio i 14/15 km/l)
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
diciamo che hai aggiunto un passaggio ad auto più grande che non c'è nel mio messaggio, in quanto croma e astra sono ancora qui
e no, il td con 110 cv (mi sembra, non ricordo bene) consuma molto meno del mio che ha 101 cv
per me son belle e comode, inoltre mi han sempre portato dove volevo (diciamo che circa il 70% del mio lavoro è in zone montane del nord-est e sono sempre arrivato senza nessun problema meccanico)
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.