Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    ha fatto molto scalpore questa questione,
    se non fosse andata nei giornali,radio e
    quanto altro, secondo me con 5 anni se la
    sarebbe cavata.
    E questo lo dico ricordandovi del famoso
    ragazzo zingaro ubriaco che in abruzzo lui
    uccise 4 bambini che attraversavano sulle
    strisce pedonali.
    Ora una bella domanda: se lui fosse stato
    un ragazzo ROM? o se invece fosse stato
    mussulmano? o peggio fosse stato di
    Latina?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Qual è l'elenco dei capi di imputazione per cui è stato condannato ? Ha usato il rito abbreviato quindi quei 20 anni sono pure già scontati. A naso credo si stia parlando di un tentato omicidio più che di una semplice aggressione aggravata.
    Solo tentato omicidio? E il reato di lesioni gravissime dove lo lasci?
    Inoltre c'era lo stalking e alcune aggravanti (aveva anche manomesso i fornelli per far saltare in aria l'appartamento...)

Oltretutto con una tesi difensiva idiota che avrà sicuramente indispettito il GUP: "A entrare in casa sua e a gettarle l’acido in faccia è stato invece un ladro entrato dalla finestra, e “non c’è traccia dei due albanesi” nell’appartamento".
    Mai sentito che un ladro si porta dietro dell'acido... che stronzata, al limite ha un cacciavite, un piede di porco, una pistola, un coltello... no, il ladro si portava dietro dell'acido per difendersi?

Avesse ammesso tutto sicuramente avrebbe avuto una riduzione di pena, o forse non gli avrebbero contestato le aggravanti.

Il problema in Italia è che comunque non farà la metà di quella pena.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Potessi decidere io la pena, 20 anni di carcere sarebbero la base. Poi ci metterei il risarcimento economico del danno (tanto per iniziare a copertura di tutte le spese mediche) e la galera glie la farei fare ai lavori forzati (e i proventi economici prodotti, andrebbero destinati alla vittima).
    Poi, a pena detentiva scontata, gli darei altri 5/10 anni di servizi sociali part-time in modo che possa lavorare per mantenersi ma che sia anche obbligato ad occuparsi gratis degli altri (tipo nella croce rossa, servizio ambulanze, etc.).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

vi faccio notare che ha già ricevuto lettere d'amore
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    TSO per tutti
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Solo tentato omicidio? E il reato di lesioni gravissime dove lo lasci?
    Inoltre c'era lo stalking e alcune aggravanti (aveva anche manomesso i fornelli per far saltare in aria l'appartamento...)

Oltretutto con una tesi difensiva idiota che avrà sicuramente indispettito il GUP: "A entrare in casa sua e a gettarle l’acido in faccia è stato invece un ladro entrato dalla finestra, e “non c’è traccia dei due albanesi” nell’appartamento".
    Mai sentito che un ladro si porta dietro dell'acido... che stronzata, al limite ha un cacciavite, un piede di porco, una pistola, un coltello... no, il ladro si portava dietro dell'acido per difendersi?

Avesse ammesso tutto sicuramente avrebbe avuto una riduzione di pena, o forse non gli avrebbero contestato le aggravanti.

Il problema in Italia è che comunque non farà la metà di quella pena.
    Sì calma, intendevo dire che il reato fra i più gravi sarebbe sicuramente il tentato omicidio e da qui non mi sembra smisurata la pena comminata come invece chi ha aperto il thread sostiene.
    Dubito che le richieste di pena e il soddisfacimento delle stesse si basino su sensazioni ed emozioni, ma piuttosto su un codice scritto piuttosto preciso.
    Quindi ripeto, bisognerebbe conoscere l'elenco dei capi di imputazioni, come minimo.

al povero ex avvocato gli conveniva dire di aver violentato il suo volto

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Quindi ripeto, bisognerebbe conoscere l'elenco dei capi di imputazioni, come minimo.
    Calma, te le ho scritte:
    lesioni gravissime, tentato omicidio, stalking, il tutto condito da alcune aggravanti...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    Io dico, ma questa gente che gli ha inviato lettere d'amore, non dovrebbe ricevere una bella visita da polizia/psicologi?
    È chiaramente deviata (cit) e quindi forse anche pericolosa...
    Nulla

Permessi di invio