Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da GunMan Visualizza il messaggio
    arrestare uno che fa graffiti... spariamogli direttamente no? e dopo l'esecuzione attacchiamone la testa su una picca in modo che sia da monito a tutti gli altri.
    In un Paese civile l'iter per chi imbratta i muri e i monumenti delle città dovrebbe essere:

- ti pesco la prima volta e ti do una multa che te la ricordi (se non hai i soldi per pagarla, la si converte in giorni di carcere)
    - la seconda volta che ti pesco ti do il doppio della multa precedente (vedi sopra se non riesci a pagarla)
    - la terza volta che ti peso finisci dentro direttamente per qualche mese. Con multa tripla rispetto alla prima.

Ecco, vedi che poi nessuno rischia una multa da migliaia di euro o il carcere solo per il gusto di fare uno scarabocchio su un muro.

Ma del resto le soluzioni esistono e sono quelle che vengono applicate con successo nel resto del mondo civile....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Fixed

Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    (se non hai i soldi per pagarla, la si converte in giorni di servizi sociali, lavori socialmente utili)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Fixed
    In un Paese civile l'iter per chi imbratta i muri e i monumenti delle città dovrebbe essere:

- ti pesco la prima volta e ti do una multa che te la ricordi (se non hai i soldi per pagarla, la si converte in giorni di carcere)
    .
    se ci fai caso, la stragrande maggioranza in italia di prigionieri, è nulla tenente
    quindi:
    non ha i soldi per la multa->si converte in giorni di carcere->il carcere costa molto allo stato->lo stato sei tu->PAGAAA

io direi piu lavori forzati
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    se ci fai caso, la stragrande maggioranza in italia di prigionieri, è nulla tenente
    quindi:
    non ha i soldi per la multa->si converte in giorni di carcere->il carcere costa molto allo stato->lo stato sei tu->PAGAAA

io direi piu lavori forzati
    In uno Stato efficiente le carceri funzionano, sono sostenibili e rappresentano un costo socialmente utile. Quindi sarei ben contento di pagarle. Ma naturalmente non saremmo in Italia

comunque concordo con l'idea di far fare lavori socialmente utili come pena iniziale alternativa al carcere.

l'unica coda certa è invece che non punendo nessuno in nessun modo, tutti si sentono libero di imbrattare la città come meglio li aggrada
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

+ lavori socialmente utili -> pulisci TUTTI i tuoi tag (o magari i tag degli altri, che se va bene quando esci dal carcere ti mandano anche in ospedale)

e così ogni volta che ti ribecco..

il problema principale è che tanto non li beccano
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio
    + lavori socialmente utili -> pulisci TUTTI i tuoi tag (o magari i tag degli altri, che se va bene quando esci dal carcere ti mandano anche in ospedale)

e così ogni volta che ti ribecco..

il problema principale è che tanto non li beccano
    Una volta mi capitò di vedere due ragazzini che spugna alla mano stavano pulendo una scritta sul muro del Comune seguiti a vista da un poliziotto. Li becchi? Gli fai piegare la schiena e vedi che la volta dopo ci pensano prima di farlo!

ps. li hanno lasciati liberi dopo 6 ore che grattavano su quel muro...
    Ultima modifica di Alex80b; 09-04-2014 a 16:42

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Alex80b Visualizza il messaggio
    Una volta mi capitò di vedere due ragazzini che spugna alla mano stavano pulendo una scritta sul muro del Comune seguiti a vista da un poliziotto. Li becchi? Gli fai piegare la schiena e vedi che la volta dopo ci pensano prima di farlo!

ps. li hanno lasciati liberi dopo 6 ore che grattavano su quel muro...
    in che nazione?

non penso Italia...
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Orde di jovanardi attaccano il forum

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    visto che carcere e multe non spaventano, basterebbe dare un po' di sonori ceffoni e fare ripristinare un'area 10/20 volte maggiore di quella imbrattata.

e poi un altro po' di sonori ceffoni
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di adiumx
    Ma ci credo che non li beccano. Durante il mio recente soggiorno a Roma ho osservato come nei vagoni della metro non ci sia nessuna telecamera di sorveglianza. Anche nelle stazioni ne ho viste pochissime. Se per la sicurezza delle persone viene investito così poco non oso immaginare come sia la situazione nei vari depositi di materiale rotabile.
    Inoltre circolando in zona San Lorenzo ho visto da lontano un imbrattatore al lavoro, in vicinanza di numerose persone e ad un bar. Inutile dire che non c'è stata nessuna reazione da parte di questi. Mi son sembrati un po' come quelli che, sul pienissimo e in ritardissimo treno Tiburtina-Fiumicino, cercavano di entrare nella carrozza senza prima lasciar uscire le altre persone, lamentandosi successivamente del crescente ritardo del mezzo.

Permessi di invio