diamoci tutti alla nascar, li dello spettacolo ce n'è finchè volete![]()
diamoci tutti alla nascar, li dello spettacolo ce n'è finchè volete![]()
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
dovrebbero fare motori elettrici
in questo modo riuscirebbero a migliorarli e poi passare la tecnologia in uso civile
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Attualmente infattibile, si dovrebbero quantomeno già avere dei motori che assicurino 300Km di autonomia e prestazioni paragonabili a quelle delle F1 attuali, cosa che purtroppo non esiste.
Non si può iniziare con motori con prestazioni si e no 1/4 delle attuali ed autonomia di 150Km.
Ma chissenefrega dei pistoni, mica li vedi correre
La differenza grossa è il rumore, ma secondo me una volta abituati sarà ancor più figoed in parte (per ora, ma c'è enorme margine di miglioramento) le prestazioni: 0-100 in 3 secondi e velocità massima 225kmh nel campionato di quest'anno... in parte mitigati dal fatto che inizialmente le gare si correranno su circuiti urbani.
La cosa figa è che le macchine saranno tutte uguali, e la differenza la farà davvero solo il pilota.
https://www.youtube.com/watch?v=IptBVdys-mo
A settembre si parte con l'esperimento... personalmente non vedo l'orahttp://www.fiaformulae.com/calendar
Va tutto bene questo e magari quel campionato sarà pure figo davvero, ma non stai parlando di F1, soprattutto il fare macchine tutte uguali è totalmente al di fuori della F1.
Con tutte le macchine uguali è praticamente un campionato monomarca e verrebbe a mancare la rivalità tra i costruttori, cosa fondamentale in F1.
Oggi il secondo cambio gomme di Kvyat è stato da salti sul divano, spettacolo ed adrenalina pura.
Se solo non avessero chiuso il Festivalbar.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Forse hai ragione, però considera che è un esperimento... per ora è così (e ci sono altre limitazioni), ma nel giro di qualche anno la cosa sarà delineata sicuramente meglio.
Anzi, all'inizio l'idea di avere macchine tutte uguali è meglio che non quella di avere macchine da 200kmh che corrono insieme a macchine da 250... la tecnologia è ancora troppo recente per questo genere di coseNella categoria moto (FIM eroad racing) mi pare ci sia ogni genere di mezzo, con moto che fanno velocità troppo diverse per poterla chiamare competizione
![]()