Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Leggere Dati di Input

Utente di HTML.it
    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo di questo forum ma soprattutto sono un super novellino riguardo a java.
    Ho iniziato da poco a usare java e ho trovato un esercizio k volevo risolvere ma ho delle difficoltà. Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi. Intanto spiego il problema, il testo dell'esercizio recita questo:
    Lettura di una sequenza di numeri inseriti manualmente dall'utente. Dopo aver digitato tutte le cifre che compongono il numero premere invio. L'utente può inserire una sequenza lunga a piacere e per indicare che la sequenza è terminata, premerà invio senza aver inserito alcuna cifra.
    Io riesco ad inserire i numeri a piacere ma non riesco a capire come posso fare capire k la sequenza è terminata premendo invio dopo non aver inserito nulla...
    Qualcuno sa dirmi qualcosa???
    Grazie in anticipo

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    @sballus: leggi il Regolamento interno.

1) Non attaccarti alle discussioni di altri per cambiare argomento o per affrontare un tuo problema, sostanzialmente diverso da quello trattato.

2) Apri una nuova discussione, riportando esattamente i problemi riscontrati e, soprattutto, mostrando il codice che non riesci a far funzionare, visto che qui nessuno ha la sfera di cristallo.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio