Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
capito che era storico...ma resta pur sempre un albero no? non dico che abbia fatto bene......ma parliamo di una pianta![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Se non è ricca direi che 12.000€ più un mese abbondante in cui non guadagna un € per fare le ore di lavoro forzate non mi sembrano poi così poche.
E se è ricca allora vorrei perorare la causa che le multe pecuniarie dovrebbero essere proporzionate al redditto come le tasse. Un ricco che riceve 12.000€ di multa se ne può anche fregare, una persona con 12.000€ di multa ed un mese in cui non guadagna per fare il lavoro forzato direi decisamente che si rovina.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
visto che era un albero va bene, se invece dava fuoco a un castello del '700, o alla gioconda, la dovevano impiccare?
ma che discorso è "era un albero", è sempre e comunque un bene storico, che sia un albero, un muro o una grotta.
quella pena è una cosa ridicola.
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
Dovrebbe piantare un alberello per ogni anno di quello bruciato.
ma per me possono anche dare fuoco alla giocondanon mi cambia la vita. dico solo che nella vita ci sono cose più importanti di un albero o di un quadro tutto qui.
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
eh, ma vedi, la civilta' passa anche attraverso il rispetto delle cose: una persona cosi' facilona con un bene comune mi da l'idea di non avere rispetto nemmeno per le persone
non voglio dire che farebbe volontariamente male a delle persone, assolutamente no, pero' per me il senso civico e il rispetto dell'altro sono importanti e sono fortissimamente favorevole ai lavori socialmente utili come metodo educativo, molto piu' della galera e delle multe