Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Non esagerare con gli up uno ogni 10/15 giorni e più che sufficiente, e investi il tempo a risolvere il problemi/errori server che hai tutt'ora
    Giusto, hai ragione, vorrei però sapere che problemi in particolare ci sono.
    Grazie e buona serata.

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,134
    Quote Originariamente inviata da Fabio158 Visualizza il messaggio
    Giusto, hai ragione, vorrei però sapere che problemi in particolare ci sono.
    Grazie e buona serata.

    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Ciao Fabio e benvenuto.
    Carino e originale, ma con safari (Mac O.S.X 10) quando salvi le impostazioni (sfondo e colori) da due (alert) errori di sistema, ma... sembrerebbe che le impostazioni le acquisisca comunque. Non ho provato con altri browser.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22
    Ci stiamo lavorando grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22
    Abbiamo aggiunto un popup che nel caso l'utente che naviga su housepage.it utilizzi un browser vecchio gli consiglia in automatico di fare l'aggiornamento del browser altrimenti potrebbe avere problemi nel visualizzare correttamente il sito. Purtroppo per la "tecnologia" usata nel creare HousePage non ci è stato possibile adottare una soluzione diversa da questa. Fatemi sapere se vi esce questo popup con l'avviso. Grazie mille ancora

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22
    UP :P

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22
    UP

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    296
    Idea e sito non sono male però è una funzionalità che i browser hanno già. Non voglio scoraggiarti ma la vedo dura.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22
    Quote Originariamente inviata da zaza13 Visualizza il messaggio
    Idea e sito non sono male però è una funzionalità che i browser hanno già. Non voglio scoraggiarti ma la vedo dura.
    Grazie. Comunque solo Opera permette una cosa simile senza però caricare gli screenshot di tutti i siti che aggiungi, mentre Chrome ha una pagina di accesso veloce degli ultimi siti visitati che però è automatica per cui non ti permette di scegliere quali siti impostare. Correggimi se sbaglio.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    296
    Vero.
    Perlomeno non con intuitività, altrimenti avrei provato.
    Diciamo che rimane un brutto "vicino di casa" che può mordere da un momento all'altro.

    A parte questo il sito mi sembra curato e funzionale.
    Hai già una strategia per promuoverlo?
    In bocca al lupo.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22
    Quote Originariamente inviata da zaza13 Visualizza il messaggio
    Vero.
    Perlomeno non con intuitività, altrimenti avrei provato.
    Diciamo che rimane un brutto "vicino di casa" che può mordere da un momento all'altro.

    A parte questo il sito mi sembra curato e funzionale.
    Hai già una strategia per promuoverlo?
    In bocca al lupo.
    Il sito è in mano ad una società di Web Marketing ed in più sto sfruttando Google Adwords, hai qualcos'altro da consigliarmi? grazie infinite

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.